che lavoro cerchi? dove?

martedì 21 maggio 2013

GIOVANI LAUREATI E NEOLAUREATI NEL MIRINO DI COMDATA

A proposito di aziende che investono sul futuro e sulle potenzialità delle nuove generazioni.....Comdata, aziendale leader nell'outsourcing di servizi di contact center, help desk, back office, credit management e gestione documentale, cerca giovani neolaureati da formare e crescere in diverse aree aziendali e addetti al customer services!


LE RICERCHE DI PERSONALE IN CORSO....

Neolaureati da inserire nelle Direzioni Sales
Candidati da inserire nelle Direzioni Sales nel ruolo di Presales e Business Development con le seguenti responsabilità: provvede all’analisi dei requisiti del cliente per la creazione della Value Proposition più adeguata; garantisce la definizione della soluzione e degli elementi funzionali e tecnici, integrando l’offerta del Gruppo e di terze parti; coordina i progetti congiunti di sviluppo di nuovi servizi tra il cliente e Comdata.
La ricerca è indirizzata verso giovani neo laureati in ingegneria gestionale e in economia, o anche con breve esperienze lavorativa, che abbiano fatto un positivo percorso di studi con brillanti risultati e che siano interessati a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
La sede di lavoro è Milano, con disponibilità a trasferte.
Completano il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese, buone doti relazionali e attitudine al team work.
Contratto di lavoro proposto: a tempo indeterminato.

Neolaureati da inserire nella Direzione Operations e Innovazione
Giovani da inserire in attività di gestione operativa (con il ruolo di Project manager) o di sviluppo di nuovi servizi (disegnare e realizzare progetti e prototipi innovativi applicati ai servizi di Customer Care) o di pianificazione e programmazione strategica (pianificare le attività operative nei plant, definire i set up più efficienti rispetto a obiettivi di miglioramento della redditività e del servizio al cliente, sviluppare nuovi sistemi automatizzati di pianificazione). Per queste attività sono necessarie ottime conoscenze matematiche.
La ricerca è indirizzata verso giovani neolaureati in ingegneria (gestionale, elettronica e informatica), che abbiano fatto un positivo percorso di studi con brillanti risultati e che siano interessati a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
La sede di lavoro è Milano, con disponibilità a trasferte.

Operatori addetti al Customer Care - attività di front end e back office - per le sedi del Gruppo Comdata dislocate sul territorio nazionale - Milano, Torino, Ivrea, Asti, Scarmagno (TO), Padova, La Spezia, Roma, Pozzuoli (NA), Cagliari, Olbia, Lecce e Bitritto (BA)
Requisiti: buone phone skill; utilizzo degli strumenti informatici; disponibilità al part time e a lavorare su turni.


Per ulteriori dettagli e per l'invio dei cv cliccare sul link che segue:
GIOVANI LAUREATI E NEOLAUREATI NEL MIRINO DI COMDATA

Nessun commento:

Posta un commento