che lavoro cerchi? dove?

giovedì 16 maggio 2013

GIOVANI APPRENDISTI NEL MIRINO DI ASTER


Opportunità di lavoro per giovani apprendisti laureati. A offrirle è Aster, società consortile tra la Regione Emilia-Romagna, le Università, il CNR e l’ENEA, le Associazioni di categoria e Unioncamere che promuove l’innovazione del sistema produttivo, lo sviluppo di strutture e servizi per la ricerca industriale e strategica, la collaborazione tra ricerca e impresa e la valorizzazione del capitale umano impegnato in questi ambiti.


Le selezioni riguardano candidati con le seguenti caratteristiche:

- Laurea magistrale (nuovo e vecchio ordinamento) in discipline economiche
- Percorsi formativi ed eventuali esperienze pregresse anche non professionali nell'ambito di Pianificazione strategica e di progetti di innovazione, sviluppo di nuova imprenditoria creativa e culturale, sviluppo di forme non convenzionali di finanziamento
- capacità relazionali anche in contesti multiculturali
- ottima conoscenza della lingua inglese
- conoscenza dei principali strumenti office


L'apprendista sarà inserito nell'area di sviluppo della filiera della creatività e dell'interazione con le filiere industriali tradizionali per l'attivazione di processi di innovazione.
Inquadramento di riferimento: terzo livello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende del terziario della distribuzione e dei servizi.

Info e cv:
GIOVANI APPRENDISTI NEL MIRINO DI ASTER


Nessun commento:

Posta un commento