che lavoro cerchi? dove?

martedì 21 maggio 2013

GEOX, OFFERTE DI LAVORO IN SEDE E NEI PUNTI VENDITA

Cercate offerte di lavoro nel settore moda? Allora vi interesserà sapere che Geox, azienda italiana leader nei settori abbigliamento - calzature - accessori, intende assumere personale sia per gli uffici e le sedi della provincia di Treviso, sia per alcuni punti vendita del nord Italia.


Ecco quali sono le opportunità professionali attualmente pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

Addetto Customer Service
All’interno della Direzione Logistica l'azienda cerca un Addetto Customer Service che svolga le seguenti attività: gestione del contatto con il cliente nel pre e post vendita nel rispetto delle procedure e delle policy aziendali; sviluppo delle attività inerenti alla gestione dell’ordine dal punto di vista commerciale (raccolta, controllo e manutenzione degli ordini e verifica delle consegne); gestione delle problematiche di difettosità della merce inviata e degli eventuali resi; monitoraggio della gestione operativa dei flussi logistici; collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate (Logistica, Amministrazione, Legale, Marketing e Retail).
Requisiti: esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore abbigliamento/calzature; conoscenza della lingua francese e spagnola; conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Sede di Lavoro: Biadene di Montebelluna (TV).

Addetto Import
All’interno dell’area Logistica si cerca un Addetto Import che si occupi di seguire le attività relative alle spedizioni internazionali dai siti produttivi fino ai magazzini localizzati in Italia e in paesi esteri.
Si richiedono esperienza pregressa nell’area logistica-spedizioni in aziende operanti con l’estero, conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Office e AS400, conoscenza nella gestione della documentazione e relative problematiche doganali.
Sede di lavoro: Signoressa di Trevignano (TV).

Media Planner Estero
All’interno della Direzione Comunicazione e Retail Marketing Geox sta ricercando un Media Planner Estero che svolga le seguenti attività: gestione operativa degli acquisti degli spazi pubblicitari nei Paesi esteri dove l’azienda sviluppa campagne di comunicazione contrattando direttamente con editori e agenzie; analisi dei diversi media utilizzabili e dei singoli veicoli disponibili per scegliere in migliore media mix possibile in base al budget destinato alle campagne; implementazione del media plan per i Paesi esteri in cui si sviluppa una campagna di comunicazione; valutazione qualitativa e quantitativa degli effetti della comunicazione sul target audience raggiunto; monitoraggio dei competitors nei Paesi esteri da un punto di vista delle iniziative pubblicitarie. Caratteristiche del candidato: esperienza di almeno 5  anni nel medesimo ruolo in brand medio e alti del settore abbigliamento/calzature o agenzie; laurea in Economia, Marketing o Lingue; conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca); conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Sede di Lavoro: Biadene di Montebelluna (TV).

Addetto Ufficio Distribuzioni
Per il potenziamento della struttura Logistica il Gruppo sta cercando un Addetto Distribuzione che gestisca le attività di distribuzione dei prodotti finiti dai magazzini centrali al cliente/negozio coordinando e creando la rete distributiva attraverso i trasporti e i centri di distribuzione. Requisiti: esperienza pregressa nell’area logistica-distributiva in aziende operanti con l’estero; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei più diffusi strumenti informatici; disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Signoressa di Trevignano (TV).

Store Manager a Noventa di Piave, Piacenza, Antegnate (BG)
Avrà piena responsabilità per la gestione del punto vendita e del suo team, ottimizzando l’andamento delle vendite e assicurando l’attuazione di procedure e attività amministrative. Dovrà svolgere le diverse attività nell’ottica perseguire obiettivi legati alle vendite, a standards di qualità relativi al visual merchandising e a policies aziendali. Requisiti: esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Store Manager consolidata all'interno di importanti catene retail modernamente organizzate. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Assistant Store Manager Emilia Romagna, Lombardia, Veneto
Riportando al rispettivo Store Manager la persona svolgerà le seguenti attività: avrà piena responsabilità per la gestione del punto vendita, del suo team e dello stock management; ottimizza l’andamento delle vendite, assicurando l’attuazione di procedure e attività amministrative; dovrà svolgere le diverse attività nell’ottica perseguire obiettivi legati alle vendite, allo stock, a standards di qualità relativi al visual merchandising e a policies aziendali. Requisiti: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, consolidata all'interno di importanti catene retail modernamente organizzate; conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Maggiori informazioni e cv cliccando sul link che segue:
GEOX, OFFERTE DI LAVORO IN SEDE E NEI PUNTI VENDITA

Nessun commento:

Posta un commento