che lavoro cerchi? dove?

venerdì 17 maggio 2013

ALLIEVI STORE MANAGER NEL SETTORE LUXURY


Una prestigiosa realtà del settore lusso appartenente ad un grande e diversificato Gruppo internazionale, per l'ulteriore sviluppo della propria consolidata Direzione Retail, ha incaricato la società di selezione Praxi candidati per il "Manager Training".

Le persone verranno inserite, in qualità di allievi store manager, in un programma formativo nazionale per la direzione Retail. Affiancando lo Store Manager e rispondendo al Sales Manager di Prodotto, saranno avviati alla carriera direttiva nella gestione di reti di negozi e punti vendita nel settore "luxury goods".
I candidati ideali sono giovani laureati/e preferibilmente in possesso di un Master in Retail Management e hanno possibilmente già maturato un'esperienza in negozi di abbigliamento - accessori moda.
Completano il profilo la fluente conoscenza della lingua inglese, sensibilità e conoscenza del prodotto "lusso" (abbigliamento, scarpe, borse, accessori…) oltre ad ottime capacità relazionali, di "team player" e spiccata predisposizione al servizio al cliente.
La ricerca è rivolta a tutte le principali città italiane: è requisito fondamentale l'ampia disponibilità alla mobilità sul territorio.
Retribuzione e inquadramento (diretto) saranno adeguate all'esperienza maturata.

Maggiori informazioni e cv:
ALLIEVI STORE MANAGER NEL SETTORE LUXURY

Nessun commento:

Posta un commento