che lavoro cerchi? dove?

venerdì 5 aprile 2013

RICERCHE DI PERSONALE NELLE TELECOMUNICAZIONI

Ricerche di personale e opportunità di lavoro in ambito TLC? Welcome Italia, società italiana leader nei servizi di telecomunicazione integrati, seleziona candidati per il potenziamento di alcune aree aziendali. In particolare, si selezionano diplomati e laureati in materie tecnico scientifiche da inserire in qualità di area manager, junior NOC specialist e Senior Developer.

Area Manager Lombardia, Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo
L’area Manager risponde al Responsabile Vendite e: cura lo sviluppo della rete dei Partner selezionando nuove società sul territorio; cura le relazioni con i Partner e il loro sviluppo commerciale; affianca il Partner nelle trattative più complesse o dove richiesta esplicitamente la presenza del rappresentante di Welcome Italia; è responsabile delle vendite e del raggiungimento del budget concordato con la Direzione.
Requisiti: esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi; età compresa tra 30 e 40 anni; buona conoscenza delle tecnologie di networking; esperienza consolidata nella vendita di servizi alle imprese in ambito TLC e ICT.
Si offrono: assunzione a tempo indeterminato; inquadramento contrattuale in linea con la seniority del candidato; incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi concordati; auto aziendale, notebook, ipad, cellulare e buoni pasto.
Il lavoro si svolgerà nella zona assegnata. È richiesta la presenza occasionale presso la sede di Massarosa (LU) per corsi di formazione e incontri commerciali.

Junior NOC Specialist      
Per le esigenze del Network Operations Center l'azienda seleziona neolaureati in ingegneria delle Telecomunicazioni o Ingegneria informatica interessati ad un percorso professionale in ambito tecnico. Il ruolo prevede, inizialmente, due principali tipologie di attività: gestione e manutenzione delle infrastrutture di telecomunicazione; help desk di secondo livello. Data la possibilità di interventi tecnici in reperibilità, per questa ricerca si selezionano candidati che risiedono o sono domiciliati entro 30' da una delle due sedi operative di Montacchiello (PI) e Massarosa (LU). L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Senior Developer      
Per la crescita della funzione R&D Welcome Italia cerca un Senior Developer. La figura, rispondendo al Responsabile della funzione Ricerca e Sviluppo, avrà il compito di sviluppare il software per il supporto dei processi aziendali e quello relativo alla gestione di servizi di telecomunicazione erogati alle aziende clienti.
Requisiti: almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di software gestionali; conoscenza di almeno uno dei seguenti argomenti: ambienti Windows o Linux; linguaggi di programmazione C#, C++, Php o Perl; database SQL Server, MySql o Postgresql; architetture di web application, posta elettronica, sistemi distribuiti e di rete. Sede di lavoro: Massarosa (Lucca) o Pisa.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
RICERCHE DI PERSONALE NELLE TELECOMUNICAZONI

Nessun commento:

Posta un commento