che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 3 aprile 2013

PROGETTO START A FAVORE DELLA NUOVA IMPRENDITORIA

Vuoi diventare imprenditore e crearti da te il lavoro realizzando una tua idea imprenditoriale? La Regione Lombardia e il Sistema delle Camere di Commercio lombarde, nell'ambito degli impegni assunti nell'Accordo di Programma per la Competitività del Sistema Economico lombardo, intendono promuovere il progetto Start 2013


Si tratta di una iniziativa che ha lo scopo di sostenere la diffusione di cultura imprenditoriale e la creazione di nuove imprese e attività di lavoro autonomo, per combattere la disoccupazione e favorendo la nascita di nuovi posti di lavoro o la stabilizzazione lavorativa di giovani under 35.

Il Progetto è inserito nel Piano d'Azione 2012 dell'AdP nell'Asse 3 - Microimpresa ed Artigianato e prevede l'erogazione di servizi reali a supporto dello start-up d'impresa e di avvio di attività di lavoro autonomo, la concessione di aiuti economici per l'inserimento lavorativo di giovani under 35.
Al progetto Start 2013 partecipano anche il Comune di Milano - D.C. Politiche del Lavoro, Sviluppo Economico e Università - che cofinanzia le azioni a favore di soggetti residenti e/o domiciliati nei quartieri disagiati delle sue periferie ed il Comune di Monza - Assessorato alle politiche giovanili.

Per avere maggiori informazioni e leggere il testo integrale del bando cliccare sul link che segue:
PROGETTO START A FAVORE DELLA NUOVA IMPRENDITORIA

Nessun commento:

Posta un commento