che lavoro cerchi? dove?

lunedì 22 aprile 2013

OPPORTUNITA' DI LAVORO IN ITALIA E ALL'ESTERO CON OSRAM

Nuove e interessanti opportunità di lavoro in Italia e all'estero! A offrirle è Osram, una delle due aziende leader mondiali nel settore dell’illuminazione, costantemente alla ricerca di personale con diversi percorsi formativi e professionali alle spalle.



Per quanto riguarda l'Italia, si cercano ingegneri, in particolare:

Hardware Development Engineer for Automotive Electronic
Il titolare, all’interno della struttura internazionale R&D Automotive, avrà il compito di identificare e definire nuove soluzioni circuitali e topologiche per lo sviluppo di alimentatori elettronici per LED ad alta potenza e/o lampade a scarica ad alta pressione destinati a prodotti e dispositivi lighting per automotive (fanaleria).
Richiesta pluriennale esperienza nell’ambito dell’elettronica di potenza in attività di: progettazione e sviluppo di alimentatori elettronici per applicazioni LED e HPDL su dispositivi lighting AM; project Management in ambito internazionale (global teamworking globale con enti esterni ed interni: clienti, mkt, industrializzazione, ecc.); programmazione di Microcontroller (Assembler, C); applicazione delle metodologie e delle normative tecniche del settore Automotive. Laurea in in ingegneria elettronica.
Cnoscenze: conoscenza approfondita dell’elettronica applicata di potenza e relativi sistemi di controllo analogico/digitale per applicazioni in ambito elettronica per Automotive; conoscenza delle normative tecniche del settore Automotive; metodologie e strumenti di project management; conoscenza della strumentazione elettronica di laboratorio e degli strumenti di progettazione layout per circuiti stampati; fluente comunicazione in lingua inglese, parlata e scritta; disponibilità alla mobilità internazionale.

Software Development Engineer for Automotive Electronic
Il titolare, all’interno della struttura internazionale R&D Automotive, avrà il compito di sviluppare software per microcontroller su nuove soluzioni circuitali e topologiche di alimentatori elettronici per LED ad alta potenza e/o lampade a scarica ad alta pressione destinati a prodotti e dispositivi lighting per automotive (fanaleria).
Si richiede pluriennale esperienza nell’ambito dello sviluppo e programmazione di microcontroller –software di alimentatori elettronici per LED su dispositivi lighting AM (Assembler, C, x86 Windows); project Management in ambito internazionale (global teamworking con enti esterni ed interni:clienti, mkt, Industrializzazione, ecc.); esperienza nella redazione e gestione della documentazione tecnica software di prodotto; esperienza nell’applicazione delle normative tecniche del settore Automotive. Laurea in ingegneria elettronica o informatica
Conoscenze: conoscenza approfondita dell’informatica e dei linguaggi SW per la programmazione di Microcontroller (Assembler, C, x86 Windows); conoscenza dei protocolli di comunicazione del settore Automotive (AUTOSTAR; LIN; CAN; ecc.); metodologie e strumenti di project management; fluente comunicazione in lingua inglese, parlata e scritta; disponibilità alla mobilità internazionale

Per maggiori informazioni e cv cliccare qui di seguito:
OPPORTUNITA' DI LAVORO IN ITALIA CON OSRAM

Per consultare le offerte di lavoro in Europa (Germania, Francia, Spagna, Repubblica Ceca) negli USA o in Asia (Cina, Giappone) non dovete fare altro che cliccare su quest'altro link:
OSRAM, LE OFFERTE DI LAVORO ALL'ESTERO

Nessun commento:

Posta un commento