che lavoro cerchi? dove?

martedì 16 aprile 2013

FIERA DEL LAVORO 2013, CANDIDATI E AZIENDE SI INCONTRANO


Hai terminato gli studi e cerchi di farti spazio nel mondo del lavoro? Vuoi la possibilità di trovare in un unico salone tante imprese che stanno cercando proprio te? Ti interesserebbe metterti in gioco sostenenedo un primo colloquio nelle aziende che più ti interessano? Se la risposta a tutte queste domande è sì, sappi che venerdì 19 Aprile 2013, si terrà la Fiera del Lavoro 2013 della provincia di Biella. Dove? Presso la Sala Convegni - Costa delle Noci 2, dalle 8,30 alle 18,00!

Giunta alla sua quinta edizione, l'iniziativa ha lo scopo di mettere in contatto l'universo delle aziende con le aspettative dei giovani studenti e con chi è in cerca di lavoro.
Uno strumento per far conoscere agli studenti le imprese presenti sul territorio e le future possibilità lavorative. Un'occasione per i ragazzi delle classi quarte e quinte degli istituti superiori, per i laureandi/neolaureati e per chi cerca una nuova o diversa occupazione. Un'occasione per conoscere e consegnare il tuo curriculum, unita alla possibilità di venire a conoscenza delle molteplici sfaccettature del mondo del lavoro, delle numerose figure professionali richieste dalle aziende biellesi e non. Si potranno valutare eventuali offerte lavorative, proporti per stages e conoscere progetti in essere presso le aziende.

Per maggiori informazioni cliccare il link che segue:
FIERA DEL LAVORO 2013, CANDIDATI E AZIENDE SI INCONTRANO

Nessun commento:

Posta un commento