che lavoro cerchi? dove?

martedì 16 aprile 2013

COSMETICA, LAVORO E STAGE CON DEBORAH GROUP


Deborah Group, azienda nata nel 1903 e oggi leader nel settore della cosmetica in oltre 50 nazioni, cerca addetti alla vendita - commessi e store manager a Mantova, Cremona, Brescia, Reggio Emilia e Milano! Da segnalare anche un'opportunità di stage presso l'ufficio regolatorio.

STAGE UFFICIO REGOLATORIO: verrà inserito all'interno dell'ufficio regolatorio e affiancherà il Responsabile di reparto nelle seguenti attività: preparazione, valutazione e gestione della documentazione tecnica per la redazione del Product Information File; partecipazione attiva al Lifecycle dei prodotti di competenza, verifica conformità alla normativa per stampati e materiali pubblicitari; supporto tecnico-scientifico per progetti di importazione e/o esportazione dei prodotti; aggiornamento dei database aziendali e degli applicativi utilizzati dalle Autorità regolatorie per i prodotti di competenza. Si richiede una laurea in discipline scientifiche, conoscenza del processo regolatorio, precisione, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving, buone capacità comunicative e buona conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER - MANTOVA - CREMONA - REGGIO EMILIA - BRESCIA: sarà responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita. Nel dettaglio, si occuperà oltre alla vendita assistita, anche della gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell'inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi assegnati.

ADDETTI/E VENDITA - MANTOVA - CREMONA - REGGIO EMILIA - BRESCIA - MILANO: i candidati ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionati/e al mondo della cura e della persona e in particolar modo al make-up. Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico. Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

Informazioni e cv cliccando sul link che segue:
COSMETICA, LAVORO E STAGE CON DEBORAH GROUP

Nessun commento:

Posta un commento