che lavoro cerchi? dove?

lunedì 29 aprile 2013

CAMPANIA - NAPOLI, OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI DEICHMANN

Nuove offerte di lavoro dal gruppo Deichmann, l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d’Europa! Fondata nel 1913 in Germania e oggi presente in 23 Paesi con oltre 3200 filiali, sta attualmente cercando personale in Campania, più precisamente ad Afragola, provincia di Napoli. Le ricerche, pubblicate nel sito internet aziendale, interessano assistenti shop manager e addetti alle vendite.

ASSISTENTE SHOP MANAGER
I candidati, preferibilmente di provenienza retail, dovranno possedere i seguenti requisiti: significativa esperienza professionale di vendita preferibilmente in ruoli di responsabilità, meglio se maturata nella vendita al dettaglio di calzature; domicilio in zona; disponibilità alla mobilità a livello nazionale; spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze; flessibilità, dinamismo e voglia di crescita professionale. La risorsa risponderà direttamente al Capo Zona con dividendo con esso tutte le decisioni inerenti alla filiale di competenza.

ADDETTI ALLE VENDITE
I candidati presceltI godranno – in base alle proprie conoscenze e capacità – delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori aziendali. Requisiti: significata esperienza professionale di vendita, meglio se maturata nella vendita al dettaglio di calzature - moda - abbigliamento; spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze; dinamismo e voglia di crescita professionale; analogamente si esaminano anche candidature di persone appartenenti a categorie protette (legge 68/99). Si offre un’accurata formazione e introduzione alle mansioni
richieste, con remunerazione interessante.

MAGGIORI INFORMAZIONI E CV CLICCANDO SUL LINK CHE SEGUE:
CAMPANIA - NAPOLI, OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI DEICHMANN

Nessun commento:

Posta un commento