che lavoro cerchi? dove?

giovedì 4 aprile 2013

BANCA CR ASTI, LAVORA CON NOI!

Lavora con noi! Banca C.R. ASTI, nell'ambito di un attento piano di potenziamento degli organici delle proprie filiali in Lombardia, ha incaricato la società di selezione Praxi di ricercare addetti di filiale. Più precisamente, le ricerche interessano giovani diplomati e laureati da inserire nelle zone di Milano, Monza - Brianza e Pavia.

Il ruolo prevede lo svolgimento di un'attività commerciale e di consulenza alla clientela retail unitamente alla gestione delle ordinarie operazioni di front e back office bancario.
Il candidato ideale, in possesso di buone doti relazionali e sensibilità commerciale, è un giovane dinamico e di potenziale, motivato, orientato al risultato ed al lavoro di gruppo.
L'opportunità entrare in contatto con brillanti neodiplomati (liceo classico, liceo scientifico, istituto tecnico aziendale, istituto tecnico commerciale, istituto tecnico geometri) o neolaureati (facoltà di giurisprudenza, economia, scienze politiche, ingegneria, matematica e fisica) con una votazione di almeno 75/100 per i diplomati e di almeno 82/110 per i laureati.
L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante; la ricerca è pertanto rivolta a candidati che non abbiano avuto precedenti inquadramenti con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Credito.
E' richiesta la disponibilità alla mobilità territoriale e saranno considerate prioritariamente le candidature provenienti dalle provincie di: Milano, Monza e Brianza, Pavia.

Per maggiori informazioni sulla ricerca e sulle modalità di invio delle candidature cliccare qui di seguito:
BANCA CR ASTI, LAVORA CON NOI!

Altre opportunità simili cliccando sul link che segue:
ASSUNZIONI E STAGE IN BANCA

Nessun commento:

Posta un commento