che lavoro cerchi? dove?

giovedì 18 aprile 2013

ASSUNZIONI TRA IPERMERCATI, SUPERMERCATI E CATENE DI NEGOZI

Assunzioni al via tra ipermercati, supermercati e grandi catene di negozi. Per conto di importanti aziende clienti operanti nel settore della grande distribuzione organizzata, la società di ricerca e selezione del personale Standler Italia sta infatti cercando candidati con un certo livello di esperienza nella gestione e nel coordinamento di punti vendita o di specifiche aree aziendali.

Ecco una panoramica su alcune delle offerte di lavoro pubblicate online sul sito di Standler Italia:

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA per importante gruppo nazionale operante nella Grande Distribuzione. Zona di lavoro: Toscana - Emilia. Richiesta una pluriennale esperienza nella specifica funzione.
   
CAPO REPARTO SALUMERIA per un ipermercato  di grandi dimensioni situato nella provincia nord di Lecco.

SENIOR BUYER DROGHERIA SALATA per una realtà internazionale operante nel settore della GDO. Si richiedono esperienza pluriennale, maturata in funzioni analoghe; conoscenza dei criteri di costruzione e gestione degli assortimenti; solida esperienza nelle trattative di acquisto e nella stesura contratti; gradita l'esperienza di vendita.

TECNOLOGO CONTROLLO QUALITA' / MARCA PRIVATA per un'azienda leader nella grande distribuzione. Si richiedono: laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia o affini; esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni.

DIRETTORE SUPERSTORE zona Monza - Brianza per importante gruppo operante nella grande distribuzione, per un superstore in apertura. Richiesta pluriennale esperienza nella specifica funzione, in punti vendita comprendenti anche i reparti ultrafresh (macelleria, gastronomia, ecc.).
   
SENIOR PROCESS ENGINEER - AREA ACQUISTI / APPROVVIGIONAMENTI a Milano per una società multinazionale leader nella gdo. Si richiede: laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o affine, esperienza maturata in ruolo analogo di almeno 3 anni nell'ambito di aziende modernamente organizzate, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, flessibilità e proattività.

DIRETTORE SUPERSTORE zona Lecco Sud per un superstore. Un candidato con pluriennale esperienza nella specifica funzione in punti vendita comprendenti anche i reparti ultrafresh (macelleria, gastronomia, ecc.).

SENIOR BUYER DOLCIARIO - RICORRENZE per un Gruppo internazionale operante nel settore della grande distribuzione. Si richiede competenza nel ruolo, esperienza pluriennale, maturata in funzioni analoghe, conoscenza dei criteri di costruzione e gestione degli assortimenti, solida esperienza nelle trattative di acquisto e nella stesura contratti.

CAPO REPARTO PESCHERIA per un importante Gruppo operante nella Grande Distribuzione, per un supermercato situato in provincia Sondrio Est. Requisiti: esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni.

TECNICO PRODOTTO MACELLERIA - ISPETTORE per un Gruppo leader nel settore della grande distribuzione - zona Monza - Brianza.

CAPO REPARTO SALUMERIA - GASTRONOMIA per un Gruppo operante nella grande distribuzione, per iperstore situato in zona Brescia Sud. Richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni.

CATEGORY MANAGER PANE - PASTICCERIA per un Gruppo leader europeo nella grande distribuzione. Il ruolo comprende le seguenti responsabilità: analisi mercato e analisi concorrenza per lettura assortimenti; implementazione categorie merceologiche secondo la strategia aziendale (politica commerciale); approfondita conoscenza del prodotto sia da un punto di vista tecnico che commerciale; visione prospettica del mercato.

DIRETTORE SUPERMERCATO per un Gruppo leader operante nella grande distribuzione, per supermecati in zona Como Nord. Un candidato con pluriennale esperienza nella specifica funzione, in Punti Vendita comprendenti anche i reparti freschi.
   
STORE MANAGER per una società leader nella distribuzione commerciale settore calzatura - abbigliamento in zona Cuneo Nord.

DIRETTORE IPERMERCATO per importante gruppo operante nella grande distribuzione, per la direzione di un Ipermercato situato in Lombardia. Un candidato con pluriennale esperienza nella specifica funzione.

STORE MANAGER per una società leader nella distribuzione commerciale per il proprio settore abbigliamento. Zone di lavoro: Lecco - Sondrio.
La posizione richiesta richiede elevate capacità di coordinamento del personale, passione per il commercio, ampia conoscenza del settore del retail abbigliamento - calzatura, orientamento ai risultati.

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
ASSUNZIONI TRA IPERMERCATI, SUPERMERCATI E CATENE DI NEGOZI

Nessun commento:

Posta un commento