che lavoro cerchi? dove?

venerdì 8 marzo 2013

UN LAVORO TRA MUTUI, ASSICURAZIONI, FINANZIAMENTI E CONTI CORRENTI

Gruppo MutuiOnline SpA, holding italiana alla quale fanno MutuiOnline SpA,il primo broker di mutui in Italia, più altre società attive nel brokeraggio tramite internet di finanziamenti personali (www.prestitionline.it), di prodotti assicurativi (www.cercassicurazioni.it), di conti correnti (www.confrontaconti.it), offre lavoro a Milano e sull'intero territorio nazionale.

CONSULENTI ASSICURATIVI PER WWW.CERCASSICURAZIONI.IT A MILANO
Cercassicurazioni.it, broker assicurativo e principale comparatore di assicurazioni su internet, cerca per la propria sede di Milano centro 10 giovani da inserire nella struttura con la mansione di Consulente Assicurativo. Il ruolo prevede attività inbound di supporto e consulenza telefonica alla clientela e relative attività di backoffice.
Si offrono: inserimento in ambiente di lavoro giovane, dinamico ed in grande sviluppo; formazione assicurativa continua, con conseguimento di attestati; orario full time, CCNL Commercio con inquadramento e remunerazione in linea con le esperienze e competenze del candidato. Si selezionano candidati di età compresa fra i 20 e 29 anni, in possesso di diploma, con conoscenze di personal computer, internet e pacchetto Office. Precedenti esperienze in call center, in particolare assicurativi o finanziari, costituiranno titolo preferenziale.

ADDETTO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE A FAENZA (RA)
Quinservizi SpA, società operante nelle attività di back-office nell’area della cessione del quinto, cerca risorse full-time da destinare alla gestione di pratiche amministrative (data entry, sollecito crediti telefonico).
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi e ottime possibilità di inserimento a tempo indeterminato/apprendistato.
E' richiesto in via preferenziale il diploma tecnico commerciale. Saranno valutati i profili con ottima conoscenza del pacchetto Office.
Richiesta la residenza in Faenza o zone limitrofe. La sede non è servita da mezzi pubblici.

AREA MANAGER MUTUI TERRITORIO NAZIONALE
Si cercano onsulenti esperti, con forti doti di leadership e capacità di gestire e coordinare un gruppo di lavoro, portandolo a raggiungere gli obiettivi prefissati con la direzione.
I Business Developer supportano i propri collaboratori in tutta l'attività, fornendo aggiornamento e formazione costante; hanno la rappresentatività dell'azienda su una o più provincie assegnate.
Requisiti: diploma scuola media superiore; almeno 24 mesi di esperienza nel settore della vendita dei mutui casa; residenza nella provincia di riferimento o limitrofa; dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici; costituisce titolo preferenziale l’iscrizione all'albo Promotori finanziari, Mediatori creditizi e/o all’ISVAP.
Si offrono: esperienza e il supporto del primo broker di mutui in Italia; formazione e innovazione costante; riconoscimenti provvigionali premianti e meritocratici sulla produzione; i migliori prodotti di mutuo presenti sul mercato; utilizzo di piattaforma informatica all'avanguardia per la preventivazione dei prodotti, il monitoraggio dell’attività e la gestione del gruppo di lavoro.

Informazioni e cv cliccando sul link che segue:
UN LAVORO TRA MUTUI, ASSICURAZIONI, FINANZIAMENTI E CONTI CORRENTI
Assicurazioni, banca, Diplomati, Laureati, Italia, Lavoro Milano,

Nessun commento:

Posta un commento