che lavoro cerchi? dove?

venerdì 15 marzo 2013

SOCIETA' CHE CERCANO PERSONALE? MONDO CONVENIENZA!

Se volete lavorare nell'arredamento e dovete quindi individuare società che cercano personale in questo settore, sappiate che Mondo Convenienza, azienda italiana leader nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) di mobili e complementi d’arredo, sta cercando diverse figure professionali.


Le ricerche, pubblicate nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, riguardano:

Addetti Rilevamento Misure
Si ricercano giovani laureati in architettura o diplomati geometra domiciliati nelle zone di Cuneo, Genova, Milano, Roma, Savona, Torino, Viterbo.
Candidati che si occupino del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell'ambiente della cucina. I candidati hanno una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, sono automuniti per gli spostamenti nella zona di competenza. Verrà offerto inizialmente un contratto di collaborazione.

Contabile d'ordine a Pomezia - Roma
La risorsa si occuperà di: prima nota, riconciliazioni bancarie, contabilità clienti/fornitori, liquidazione IVA e relativi adempimenti.
Il candidato ideale è laureato in Economia e Commercio o diplomato in Ragioneria con significativa esperienza nel settore. Ha un buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del programma Ad Hoc Zucchetti.
Completano il profilo precisione, capacità di lavoro in team, flessibilità, buone doti comunicativo/relazionali.
Verrà inizialmente offerto un contratto a tempo determinato inquadrato al IV livello CCNL Commercio.

Addetto alla gestione delle anomalie
Opportunità per un addetto alla gestione delle anomalie per il deposito di Settimo Torinese (TO). La risorsa riportando al capo deposito si occuperà di: gestione Anomalie Merce in rientro da consegna cliente, con analisi prodotto e relativa destinazione merce in base agli accordi con fornitore; verifica Qualità sulla conformità merce in consegna da fornitore, con conseguente compilazione reports d'analisi; analisi reports per merce da Riparare - Svendere - Rendere. Avrà la responsabilità della gestione di tutte le anomalie relative alle merci movimentate da e verso il magazzino, nonché di quelle che si possono verificare al suo interno.
Il candidato ideale è diplomato, ha una buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente della lingue inglese. Ha esperienza pregressa in posizione analoga presso aziende di produzione o della grande distribuzione. È automunito ed eventualmente disponibile a trasferte. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, flessibilità, precisione. Verrà inizialmente offerto un contratto a tempo determinato inquadrato al IV livello CCNL Commercio.

Addetti all Vendita
Addetti vendita part time per il nuovo negozio di Settimo Torinese (TO). La risorsa si occuperà dell’accoglienza della clientela, vendita, supporto nella progettazione di interni. Il candidato ideale è un giovane diplomato preferibilmente Geometra o Istituto d’arte, laureato - laureando in Design di interni - Architettura o discipline equipollenti. Ha una buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office e preferibilmente di programmi di progettazione 2D o 3D. Completano il profilo capacità di problem solving, lavoro in team, orientamento al cliente, flessibilità e una buona gestione dello stress. SI richiede disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Le prime cinque settimane di contratto saranno di formazione tecnica con orario FT. Dopo la formazione l’orario di lavoro sarà PT 20/24 ore. Verrà inizialmente offerto un contratto a tempo determinato inquadrato al V livello del CCNL del Commercio.

Progettisti di Interni Coordinatori di Progetto.
La risorsa si occuperà dell’attività di progettazione di ambienti all’interno degli stand dislocati nei punti vendita, relativi alle categorie merceologiche commercializzate dall’azienda (cucine, camere da letto, camerette, salotti). Razionalizza in maniera ottimale gli spazi e cura l’uniformità dell’immagine aziendale.
Si occuperà del coordinamento dell'attività dall'ordine del prodotto alla realizzazzione degli stand nei punti vendita.
Il candidato ideale ha massimo 35 anni, è Laureato in Architettura o ha frequentato corsi di progettazione di interni. Ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici di grafica e di progettazione e ottime capacità nel disegno tecnico.Ha avuto esperienza di coordinamento di risorse e processi.
Completano il profilo buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità, creatività, orientamento al risultato e problem solving.
Sede di lavoro: Civitavecchia. Si richiede disponibilità a trasferte.

Tutti i dettagli delle assunzioni e invio delle candidature al link che segue:
SOCIETA' E AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE (DIPLOMATI E LAUREATI)? MONDO CONVENIENZA!

Nessun commento:

Posta un commento