che lavoro cerchi? dove?

martedì 19 marzo 2013

PEDEMONTANA, OFFERTE DI LAVORO AL VIA!

Offerte di lavoro in Autostrada Pedemontana Lombarda SpA, la società che gestisce il progetto della "Pedemontana", una grande infrastruttura viaria che al termine dei lavori collegherà cinque province della Lombardia (Bergamo, Monza e Brianza, Milano, Como, Varese), in un territorio abitato da circa 4 milioni di persone.

Le ricerche di personale, pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale, riguardano i seguenti profili da inserire nella sede centrale di Assago, Milano:

- Addetta alla Segreteria del Settore Tecnico. Competenze e responsabilità: gestione della corrispondenza; agenda degli appuntamenti; organizzazione viaggi e riunioni; gestione delle telefonate, dei documenti e dell’archivio (cartaceo e informatico).Requisiti professionali: almeno cinque anni di esperienza effettiva maturata nel ruolo o in ruoli analoghi; utilizzo di Outlook, principali applicativi Office; utilizzo internet e posta elettronica.

- Responsabile IT che si occuperà di gestire, mantenere, razionalizzare e sviluppare, a 360 gradi, l’infrastruttura IT hardware e software, nonché fornire assistenza agli utenti e gestire gli apparati telefonici e di connettività. Si occuperà del monitoraggio della funzionalità, della qualità e delle tempistiche dei sistemi e della sicurezza dei dati. Sarà il referente per tutte le problematiche quotidiane e si farà carico di trasmettere le modalità operative a tutte le aree aziendali. Garantirà lo sviluppo delle tecnologie, delle infrastrutture di rete, degli applicativi e di tutti i servizi connessi.
Requisiti professionali: formazione di stampo tecnico/informatico; conoscenza di Sistemi operativi Microsoft Windows (Server & Client); protocolli di rete TCP/IP ed apparati di rete; firewall e sistemi per la sicurezza; gestione backup e disaster recovery; sistemi server/client (Active Directory, File Server, Printer Server…); sistemi di database (Microsoft SQL Server); sistemi di virtualizzazione (VMWare / HyperV…); ssperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo; gradite conoscenze del mondo Unix/Linux

- Supervisore dei Lavori per l’Ufficio Alta Sorveglianza. Assicura la sorveglianza sulle attività di costruzione delle Opere, nell’ambito dei cantieri di competenza; partecipa alla predisposizione ed alla gestione della documentazione propedeutica all’emissione del SAL; provvede alla sorveglianza tecnica; controlla i documenti amministrativi e contabili e la corretta conservazione degli stessi; vanta un’esperienza consolidata. Requisiti professionali: diploma di Geometra o laurea in Ingegneria; almeno cinque anni di esperienza effettiva maturata; Excel ottimo con formule; utilizzo del gestionale STR e Oracle Primavera

- Contabile amministrativo addetto alla contabilità generale per la Direzione Amministrativa. Competenze: conoscenza ed esperienza consolidata nella registrazione di fatture clienti e fornitori; riconciliazioni bancarie; scritture di chiusura bilancio; scadenze fiscali; archivio documenti. Requisiti professionali: diploma di Ragioniere; esperienza almeno quinquennale in ambito amministrativo; utilizzo Excel e del gestionale STR.


Info e cv cliccando qui di seguito:
PEDEMONTANA, OFFERTE DI LAVORO AL VIA!

Nessun commento:

Posta un commento