che lavoro cerchi? dove?

lunedì 4 marzo 2013

OPPORTUNITA' DI LAVORO E DI STAGE CON PERCASSI GROUP

Opportunità di lavoro e di stage con Gruppo Percassi, uno dei leader italiani nel settore retail. Si tratta di una realtà composta da oltre 500 punti vendita in continua crescita, con un portafoglio di brand di assoluto prestigio come Ferrari Store, Levis, Nike, Tommy Hilfiger, Polo Ralph Lauren, ma anche per marchi propri come Billionaire Italian Couture, il lusso sartoriale italiano e KIKO Make Up Milano.

IT AUDITOR
Sarà responsabile di seguire tutte le attività legate alla valutazione e analisi dei rischi connessi all’uso di strumenti informatici, la qualità dei processi di supervisione e controllo dell’infrastruttura tecnologica. Tra le principali responsabilità previste per il ruolo vi è il garantire la qualità delle analisi e delle valutazioni effettuate dei sistemi IT aziendali (gestione, sicurezza, compliance), la segnalazione tempestiva di rischi rilevati e di necessità di interventi, la collaborazione per la messa a punto e la successiva supervisione dell’adeguatezza e del rispetto della metodologia di audit dei sistemi informativi
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria, informatica o economia e avrà maturato un’esperienza da 2 a 4 anni in ruoli analoghi all’interno di aziende (preferibilmente del comparto retail) multinazionali o di società di consulenza specifiche. Rappresenteranno titolo preferenziale le certificazioni CISA, ISO 27001, CISSP, ITIL. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale per il ruolo. Sede di lavoro: Bergamo.

STORE MANAGER
Inserito presso il punto vendita Nike nel centro commerciale Porte di Roma, possiede spiccate capacità relazionali, possiede un forte orientamento al cliente e una buona sensibilità alle tendenze del mondo dell'abbigliamento tecnico sportivo. Il profilo ideale è fortemente orientato al raggiungimento dei target commerciali sia qualitativi che quantitativi e possiede esperienza nella gestione di team di vendita.
Richiesti forti skills commerciali e passione per la vendita. E' dotato inoltre di buone competenze gestionali: gestione della merce in attivo, gestione del personale presente in negozio, responsabilità degli obbiettivi di fatturato etc. I suoi compiti saranno: selezione e gestione del personaleturnazione del prodotto, gestione dello stock, gestione dei K.P.I.

STAGE AREA MANUTENZIONE
Lo stagiaire sarà inserito in supporto dell`ufficio servizi di manutenzione per le sedi Percassi e per tutti i punti  vendita. Si occuperà di raccogliere tramite mail - telefono le richieste di intervento, registrarle in database , di contattare i fornitori per organizzare le manutenzioni secondo i tempi prestabiliti. La risorsa sarà anche di supporto in attività segretariali quali centralino e archiviazione documenti. Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico (settore elettotecnico, elettronico e simili) o di geometra, ha un`ottima conoscenza dei supporti informatici (in particolare di Excel e Access), ha doti di organizzazione, precisione, di lavoro di team e di relazione. E` gradita una buona conoscenza della lingua Inglese e una breve esperienza in ruoli analoghi. Si propone contratto di stage con rimborso spese.

RESPONSABILE UFFICIO CONTRATTI E CONTENZIOSO
Sarà inserito nell'Ufficio Risorse Umane presso la sede di Bergamo. Laureato in giurisprudenza, ha maturato un’esperienza di almeno 7/9 anni in contesti aziendali internazionali modernamente organizzati o presso studi legali che operano consulenza nel settore del diritto del lavoro. La risorsa  coordinerà un team di 3 persone e sarà il referente di tutte le attività legate alla gestione della contrattualistica HR, delle Relazioni industriali e sindacali, del contenzioso e dell’aggiornamento normativo in fatto di Diritto del Lavoro relativamente al contratto del CCNL Commercio sia per l’HQ italiano che per le sedi estere. Parteciperà in modo attivo a progetti speciali legati a operazioni straordinarie di M&A in ambito di normativa del lavoro e relazioni sindacali. Sarà capace di redigere in autonomia i principali contratti e di gestire gli adeguamenti necessari per nuove esigenze o per qualsiasi aggiornamento normativo. Costituirà l’interfaccia della funzione Human Resources con il servizio legale per quanto riguarda il contenzioso (istruzione delle cause) e referente per tutta la materia disciplinare (contestazioni e provvedimenti). Sarà inoltre responsabile dei principali adempimenti in materia di collocamento obbligatorio per tutte le sedi aziendali.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
OPPORTUNITA' DI LAVORO E DI STAGE CON PERCASSI GROUP

Nessun commento:

Posta un commento