che lavoro cerchi? dove?

lunedì 25 marzo 2013

LAVORO E STAGE 2013, NUOVE OFFERTE DA AMADORI


Nuove offerte di lavoro e opportunità di stage nel comparto alimentare per il 2013! A offrirle il Gruppo Amadori, una grande realtà aziendale costantemente alla ricerca di candidati laureati o diplomati, con o senza esperienza, da inserire nei comparti più diversi.

OPPORTUNITA' DI STAGE
C’e' tempo fino al 28 marzo per presentare domanda per svolgere un tirocinio di formazione della durata di 6 mesi, da maggio a novembre 2013, presso uno stabilimento produttivo del Gruppo Amadori (a Cesena – FC o a Mosciano Sant’Angelo – TE). Il candidato deve avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti; deve avere assolto l'obbligo scolastico; deve essere cittadino italiano oppure cittadino UE o Extracomunitario con regolare permesso di soggiorno; deve trovarsi nello stato di disoccupazione o inoccupazione. L’iniziativa rientra all’interno del programma "Botteghe di Mestiere", promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e attuato da Italia Lavoro S.p.A.

POSTI DI LAVORO
- manutentori elettromeccanici a Cesena (FC). Le persone inserite dovranno occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare, garantendo la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. Si selezionano persone preferibilmente con diploma di perito meccanico o elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una discreta esperienza (almeno 2 anni) nella manutenzione di impianti industriali.

- ingegneri di produzione a Cesena (FC). I candidati scelti saranno inseriti all’interno della Funzione Ingegneria di Produzione e si occuperanno di seguire l’analisi delle efficienze produttive, la definizione degli standard di produzione, rilevazione e quantificazione dei tempi e dei metodi di lavorazione, oltre che dell’analisi e valutazione di soluzioni impiantistiche e di lay-out. Si selezionano laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica, di età non superiore ai 30 anni, disponibili a frequenti spostamenti e con propensione al lavoro in team. Molto orientati all'obiettivo, dovranno essere capaci di interfacciarsi con diverse figure aziendali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, la conoscenza di strumenti CAD e dei principali pacchetti di Office Automation.

- agenti di commercio in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Pordenone, Nuoro, Calabria. La posizione si colloca all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.
Si cercano persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. Si offrono provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.   

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
LAVORO E STAGE 2013, NUOVE OFFERTE DA AMADORI

Altre opportunità simili cliccando su quest'altro link:
ASSUNZIONI E TIROCINI IN AZIENDA 2013

Nessun commento:

Posta un commento