che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 20 marzo 2013

LAVORARE NELLA FORMAZIONE CON AGSG

Ti interesserebbe lavorare nella formazione? Allora potrebbe interessarti sapere che Agsg srl, società certificata ed accreditata in Regione Lombardia per la formazione continua e i servizi al lavoro con filiali a Milano e Bergamo e sedi distribuite sul territorio nazionale, in questo momento sta cercando:

- docenti nelle materie della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: si tratta di professionisti con pluriennale esperienza nel settore e almeno 3 anni di esperienza come docenti che abbiano le caratteristiche per realizzare corsi di formazione ai lavoraotori ai sensi dell'accordo Stato_Regione del dicembre 2011.

- tutor d'aula a cui affidare la gestione dei corsi di formazione nella gestione della documentazione, automuniti, possibilmente studenti o laureati in scienze della formazione. In questo caso si offre un contratto di lavoro occasionale o a progetto.

- tutor orientatore: è la persona che cura i servizi al lavoro e i colloqui con le persone che partecipano ai corsi di formazione dote riqualificazione o dote ricollocazione. Il candidato deve avere esperienza triennale in orientamento.

- operatore della promozione: è la persona che promuovo l'attività formativa di AGSG su singole iniziative formative o sulle attività dell'ente.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
LAVORARE NELLA FORMAZIONE CON AGSG

Nessun commento:

Posta un commento