che lavoro cerchi? dove?

giovedì 28 marzo 2013

CENTINAIA DI POSTI DI LAVORO IN TUTTA ITALIA!

Nuovi posti di lavoro in Italia! Ammontano infatti a diverse centinaia le opportunità di impiego offerte dall'agenzia per il lavoro Articolo1 questa settimana! Categorie prottete, addetti alle informazioni tecniche, personale con esperienza nel comparto moda, ottici diplomati: sono solo alcune delle figure attualmente ricercate!


CATEGORIE PROTETTE, LAVORO IN BANCA
La Divisione Categorie Protette di Articolo1 ricerca personale per un importante gruppo bancario 10 Operatori di sportello (Rif. OPS.TR o OPS.MO)
Il candidato dovrà garantire la qualità del servizio offerto alla clientela nel settore sportello in termini di efficienza/efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti.
Si richiede Appartenenza alle categorie protette; Diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico- commerciale) o Laurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, ingegneria o lingue; Familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.
Sedi di lavoro: Treviso, Modena e provincia. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato.
Info e cv: candidati@categorieprotette.it

ADDETTI INFORMAZIONI TECNICHE CERCANSI
La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1, per una prestigiosa società di telecomunicazioni, cerca 30 addetti alle informazioni telefoniche su commessa di tipo tecnico. Caratteristiche: esperienza pregressa nella stessa mansione su commesse di tipo tecnico; conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, internet, posta elettronica); disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica, su turni compresi nella fascia oraria 08.00-22.30). E` previsto un percorso formativo iniziale che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Rozzano (MI).
Info e cv: varese@articolo1.it

ASSUNZIOMNI TRA MODA E LUSSO IN GERMANIA
La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1 ricerca personale per un prestigioso brand abbigliamento e accessori in Germania.
• 5 Sales assistant per boutique. Le risorse, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperanno di vendita assistita, gestione relazioni con i clienti tedeschi ed internazionali. Si richiede: esperienza di almeno due anni nel ruolo maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese; gradita la conoscenza della lingua tedesca e italiana; Esperienza nel settore orologeria verrà considerato requisito preferenziale; Ottime doti relazionali, affidabilità, serietà; disponibilità immediata full-time (40 h settimanali, su turni da lunedì a domenica, 5 giorni su 7).
Sedi di lavoro: Monaco (Germania), Berlino (Germania).
• 1 Floor manager. La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, svolgerà le mansioni di: gestione del team e motivazione dello stesso per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita in boutique; supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente. E’ responsabile del fatturato del piano, che condivide quotidianamente col suo team.
Si richiede esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede di lavoro: Monaco (Germania).
• 1 Addetto Cassa. La risorsa , riportano direttamente allo Store Manager si occuperà di gestione della cassa di boutique e gestione del cliente durante le attività di pagamento.
Si richiede esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese; Gradita conoscenza della lingua tedesca e italiana; Ottime doti relazionali, affidabilità, serietà. Sede di lavoro: Monaco (Germania).
• 1 Stock manager. La risorsa, riportano direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestione e responsabilità del magazzino e dello stock di boutique, coordinamento di due risorse. Precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese; gradita conoscenza della lingua tedesca e italiana; ottime doti relazionali, affidabilità, serietà.
Sede di lavoro: Monaco (Germania).
Si offre assunzione diretta in azienda.
Info e cv: fashion@articolo1.it

LAVORO OTTICI DIPLOMATI
Opportunità per 15 ottici presso un’importante azienda operante a livello nazionale nel settore ottico, per i punti vendita di Roma.
I candidati prescelti saranno inseriti all’interno del punto vendita e si occuperanno di: assistenza e vendita alla clientela; controllo della vista; predisposizione delle lenti. Si richiede: diploma di ottico e iscrizione all’albo; autonomia; disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.
Sede di lavoro: Roma: Centro Commerciale Euroma2, centro Commerciale I Granai, Casetta Mattei, Lunghezza, Frattina, Porte di Roma, Prati Fiscali, Vigna Stelluti, Romanina.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Info e cv: roma2@articolo1.it

Per consultare anche le altre offerte di Articolo1 cliccare sul link che segue:
CENTINAIA DI POSTI DI LAVORO IN TUTTA ITALIA!

Nessun commento:

Posta un commento