che lavoro cerchi? dove?

giovedì 7 marzo 2013

BREMBO, LAVORA CON NOI! L'AZIENDA RADDOPPIA L'UTILE E ASSUME!

Assunzioni al via per Brembo, gruppo produttore di impianti frenanti, autentica eccellenza italiana nel mondo, ha chiuso il 2012 con un utile quasi raddoppiato (+81%) a 77,8 milioni! Numeri pazzeschi, soprattuto in una fase economica come l'attuale, che si traducono in nuovi posti di lavoro per diplomati e laureati...

Nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale, sono infatti pubblicate le seguenti ricerche:

PROGETTISTI
Inseriti all’interno della Business Unit/Direzione di riferimento, eseguono studi e progetti di prodotti e sistemi, proponendo soluzioni creative e migliorative in ottica di aumento dell’efficacia e di riduzione costi. Collaborano con i clienti, i fornitori e gli enti interni per la realizzazione dei progetti richiesti e la definizione delle specifiche tecniche.
Si selezionano brillanti neolaureati in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale con un’ottima conoscenza del disegno meccanico e dei software di progettazione 2D/3D. Buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e spiccate doti organizzative e relazionali completano il profilo. Sede di lavoro: Stezzano (BG).
   
RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' CLIENTI - FORNITORI
All'interno della Divisione Sistemi Brembo SpA è alla ricerca di un Responsabile Assicurazione Qualità Clienti - Fornitori.Rispondendo al Responsabile Qualità di Stabilimento garantisce la corretta applicazione delle linee guida provenienti dall’Assicurazione Qualità di Divisione per la gestione della Qualità Cliente (non conformità di prodotto - processo - sistema tramite un approccio 8D Problem Solving; interfaccia con il cliente) per lo stabilimento di sua competenza, nel rispetto della normativa di riferimento e delle esigenze dei clienti. Garantisce il coordinamento del Resident e degli addetti Qualità cliente come presidio dei rispettivi clienti, nonché la corretta gestione delle attività in occasione di audit da parte dei clienti verso lo stabilimento e i fornitori. Assicura la costante valutazione dei prodotti e delle performance dei fornitori, anche attraverso audit periodici e implementazione - monitoraggio di piani di miglioramento, supportando il fornitore nel mantenere un livello adeguato per la soddisfazione dei clienti Brembo. Garantisce il monitoraggio degli scostamenti rispetto agli indicatori programmati e assicura l’analisi dei Resi Cliente proponendo azioni correttive e soluzioni in ottica di miglioramento continuo. Per questa posizione si selezionano laureati in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o Gestionale che abbiano maturato un’esperienza lavorativa complessiva di 3/5 anni in ruolo analogo in aziende del ramo automotive. Ottime capacità relazionali, doti di leadership, predisposizione al team working e attitudine al problem solving, oltre all’ottima conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. E’ richiesta la disponibilità a brevi trasferte. La conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale.
Sede di lavoro: Curno (BG).

TECNICO TECNOLOGIE GALVANICHE
Riportando al Responsabile Tecnologie della Divisione Sistemi si occupa della definizione dei parametri di progetto e di processo dei nuovi impianti galvanici, definendo, coordinando e validando il piano di installazione e di avvio degli stessi. Contribuisce alla valutazione dei fornitori, fornendo supporto tecnico ai siti e ai reparti produttivi, per il raggiungimento degli standard qualitativi aziendali, nel rispetto degli indicatori di tempo - qualità - quantità. Analizza i parametri di prestazione degli impianti, proponendo soluzioni migliorative per il raggiungimento degli obiettivi di produzione, in ottica di riduzione costi.
Requisiti indispensabili: laurea Specialistica in Chimica, Ingegneria Chimica; esperienza lavorativa complessiva di 1 o 2 anni maturata nella progettazione e/o gestione di impianti chimici; conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero.
Sede di lavoro: Curno (BG).

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
BREMBO, LAVORA CON NOI! L'AZIENDA RADDOPPIA L'UTILE E ASSUME!

Altre opportunità simili cliccando qui di seguito:
AZIENDE CHE ASSUMONO 2013

Nessun commento:

Posta un commento