che lavoro cerchi? dove?

venerdì 22 marzo 2013

2013, ASSUNZIONI AL VIA PER MAXI ZOO

A proposito di assunzioni  in corso per il 2013.....Maxi Zoo, marchio del gruppo Fressnapf, leader in Europa con oltre 1300 punti vendita di alimenti, accessori, giocattoli, prodotti per la sicurezza e la cura degli animali domestici, cerca candidati per il potenziamento della sua presenza commerciale in Italia.
L'azienda, che ha recentemente ribadito il proprio programma di investimenti e assunzioni nel Bel Paese, sta attualmente selezionando candidati da inserire in qualità di store manager, area manager, addetti alla vendita e resposnsabile marketing.

Ecco una panoramica sulle ricerche, tutte pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

STORE MANAGER a Capriolo (BS) - Nord Est Milano - Nord Italia.
Il candidato riportando direttamente all'Area Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita; organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; gestire, formare e motivare il team di vendita; garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali; assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale. Il candidato ideale è una persona molto motivata, dinamica ed amante degli animali. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata petfood.

AREA MANAGER Lombardia
Il candidato riportando direttamente al Direttore Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: gestione di una rete di Punti Vendita diretti; apertura nuovi Punti Vendita supporto e coordinamento degli Store Managers; responsabilità del raggiungimento degli obiettivi assegnati; organizzazione e responsabilità delle verifiche qualitative presso gli Stores assegnati; valutazione delle prestazioni degli Store Managers dell’area di competenza. Il candidato ideale, è una persona  molto motivata, dinamica ed amante degli animali.
Costituirà titolo preferenziale l’aver preferibilmente maturato un’esperienza analoga, di almeno un paio di anni, all’interno di contesti strutturati  della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata petfood e la residenza in Lombardia, Emilia, Piemonte.

ADDETTI VENDITA PART TIME Trieste
Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; motivazione e passione per il settore. L’inquadramento ed il trattamento economico saranno commisurati all’effettiva esperienza. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti Specializzata petfood e/o strutturati della Grande Distribuzione Organizzata.

MARKETING MANAGER Pero
Il candidato riportando direttamente all’ Head of Marketing, Logistic & Purchasing ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: implementazione del piano Marketing orientato all’acquisizione di nuovi clienti, al mantenimento e  soddisfacimento dei clienti già acquisiti attraverso l’implementazione di un piano CRM ed una politica promozionale di emailing periodica; definizione budget relativo all’area Marketing e Comunicazione e costante monitoraggio dei costi; coordinamento di un team Marketing e Comunicazione composto da 2 risorse; costruzione della brand awareness e della brand identity; gestione delle attività di raccolta dati; gestione di tutte le attività di realizzazione dei Flyers in accordo con le società di grafica esterne; monitoraggio e gestione delle relazioni con le agenzie esterne; cura della grafica del sito web, della comunicazione promozionale e dell’immagine aziendale; pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività sui principali social networks (Facebook, Twitter,) con principali obiettivi di supporto al cliente; organizzazione a livello nazionale di Eventi, attività di PR, sponsorizzazioni ed attività di co-marketing; organizzazione di tutte le attività marketing a livello nazionale delle aperture di nuovi stores; coordinamento, nelle fasi di apertura nuovi stores, della comunicazione sui media offline (TV, Radio e Stampa). Il candidato ideale è laureato in Economia Aziendale - Marketing e/o comunicazione, ha ottime doti analitiche è animato da grande passione per il mondo degli animali e conosce in maniera approfondita il mondo retail. Ha un’ottima conoscenza della tecnologia mobile e di principali strumenti di advertising e un’elevata sensibilità nell’analisi dei numeri. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, ottime doti relazionali e proattività verso il mondo on-line ed e-commerce. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza pregressa nell’online marketing.



Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
2013, ASSUNZIONI AL VIA NELLA GDO PER MAXI ZOO

Altre notizie simili? Cliccate su quest'altro link:
AZIENDE E SOCIETA' CHE ASSUMONO PERSONALE - LAVORA CON NOI

Nessun commento:

Posta un commento