che lavoro cerchi? dove?

lunedì 25 marzo 2013

2013, ASSUNZIONI AL VIA NEI NEGOZI PITTARELLO ROSSO


Assunzioni di commessi, cassieri e responsabili di punto vendita? Pittarello Rosso, uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature, accessori e abbligliamento, recluta candidati per il potenziamento degli oltre 80 punti vendita attivi in Italia e all’estero. Tante opportunità di impiego, tutte pubblicate online nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale, riguardanti candidati con un po' di esperienza alle spalle e disponibili a lavorare su turni e nei week end.

LE RICERCHE DI PERSONALE IN CORSO....
- Commessi Junior e Senior. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: disponibilità a lavorare su turni e nel week-end; buone doti relazionali, orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo; esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, svolta in aziende di calzature/abbigliamento e/o in GDO/Retail in generale (ruolo senior).

- Cassieri. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2 anni nella gestione della cassa, svolta in aziende di calzature - abbigliamento e/o in GDO - Retail in generale; disponibilità a lavorare su turni e nel week-end; doti relazionali, orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo.

- Responsabili di Punto Vendita - Store Manager. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nella gestione di un punto vendita di almeno 700 m2 e coordinamento di 8/10 persone; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita; conoscenza dei principali strumenti informatici. È preferibile la provenienza dal settore calzature/abbigliamento.


Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
2013, ASSUNZIONI AL VIA NEI NEGOZI PITTARELLO

Nessun commento:

Posta un commento