che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 6 febbraio 2013

TURISMO - LAVORO ESTIVO NELLA RIVIERA ROMAGNOLA!


Per l'estate 2013 mollate tutto e andate a lavorare al mare! Il Centro per l'Impiego di Rimini, su segnalazione di moltissimi operatori attivi nei settori turismo - alberghiero - ristorazione della Riviera Romagnola, offre infatti una valanga di opportunità di lavoro a candidati alla ricerca di un impiego per il periodo estivo. Le offerte sembrano essere tante, visto che vengono segnalate e affisse in moltissimi Centri per l'Impiego di tutta Italia!

Le figure professionali più gettonate sono le seguenti: cuoco e aiuto cuoco; cameriere di sala o ai piani; segretari d'albergo; animatori di spiaggia e d'albergo.
Gli annunci, pubblicati sul sito del Centro, contengono informazioni sull'azienda, sul profilo professionale ricercato, sul periodo di lavoro, sulla possibilità che l'azienda fornisca anche un alloggio, su come contattare il datore di lavoro. E' comunque possibile inserire il proprio curriculum vitae anche come candidatura spontanea, in attesa che salti fuori l'occasione giusta.

E' bene tener presente che, in tutti i casi, è richiesto un impegno con ritmi lavorativi di elevata intensità quindi non è pensabile decidere di lavorare nella Riviera di Rimini pensando possa essere un’opportunità per una vacanza in un luogo di mare e di svago. L’impegno è stagionale e richiede una garanzia di continuità per tutti i mesi per i quali è stata richiesta la disponibilità.
Altra raccomandazione: le competenze e la disponibilità al lavoro dichiarati devono essere esplicitati con chiarezza prima dell’avvio dell’attività lavorativa in modo da evitare l’insorgere di problemi durante il periodo di lavoro.
Vi è anche la possibilità di inviare una Video Presentazione - Curriculum, un canale in più che aumenta considerevolmente le possibilità di essere scelti dagli operatori a caccia di personale!

Maggiori informazioni e candidature:
TURISMO - LAVORO ESTIVO NELLA RIVIERA ROMAGNOLA!

Altre opportunità simili cliccando qui:
RISTORAZIONE - ALBERGHIERO, ASSUNZIONI AL VIA!

Nessun commento:

Posta un commento