che lavoro cerchi? dove?

martedì 5 febbraio 2013

TROVARE LAVORO CON RANDSTAD ITALIA

Operai generici e specializzati, tecnici, ingegneri e periti, impiegati, contabili, commerciali, addetti alla grande distribuzione, informatici, personale socio - sanitario, telefonisti. Sono solo alcune delle figure professionali nel mirino di Randstad Italia, agenzia per il lavoro attiva in Italia con oltre 800 dipendenti che operano su una rete di circa 170 filiali dislocate dal nord al sud del Bel Paese.

Le opportunità di lavoro che quotidianamente vengono pubblicate online da Randstad sono davvero interessanti, sia sotto un profilo quantitativo che qualitativo: molto spesso le aziende clienti sono infatti propense a confermare i candidati più meritevoli al termine del contratto in somministrazione.
In molti casi viene richiesta una specifica esperienza nel ruolo, mentre in altri bastano impegno e buona volontà, oltre ovviamente ai requisiti base richiesti per una determinata posizione.
Da segnalare, inoltre, i servizi e il materiale informativo offerti online da Randstad per supportare la formazione e l'orientamento professionale dei candidati.

Per consultare in tempo reale le occasioni professionali offerte dall'agenzia non dovete fare altro che cliccare sul link che segue:
TROVARE LAVORO CON RANDSTAD ITALIA

Altre opportunità simili cliccando su quest'altro link:
AGENZIE PER IL LAVORO, POSTI PER CANDIDATI CON E SENZA ESPERIENZA

Nessun commento:

Posta un commento