che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 20 febbraio 2013

LE SOCIETA' CHE ASSUMONO NEL 2013


Tra le società che assumo nel 2013 figurano anche importanti realtà aziendali come Unilever (largo consumo), Enigen (consulenza IT), Una Hotels (settore alberghiero), Boiron (prodotti omeopatici). Le offerte di lavoro e di stage spaziano in diverse aree professionali e interessano principalmente laureati e diplomati in ambito tecnico - scientifico ed economico.


Di seguito, una panoramica sulle opportunità professionali:

ASSUNZIONI E STAGE IN UNILEVER

Unilever, una delle principali aziende al mondo nel settore dei generi di largo consumo, sta attualmente cercando:
- Engineering Stagiaire a Verona, Sanguinetto
- Junior In Store Account - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lombardia - Marche - Piemonte - Veneto
- Legal Counsel a Roma
- Product Development Stagiaire a Napoli, Caivano
- Total Productive Maintenance Stagiaire a Verona, Sanguinetto
Per maggiori informazioni e cv cliccare QUI

LAVORO E TIROCINI IN AREA INFORMATICA CON ENIGEN

La società di consulenza tecnologica Enigen Italia ricerca:
- Tesisti – sede Torino    
- Esperti Microsoft Dynamics CRM – sedi di Torino, Roma e Milano    
- Stage per neolaureati – sede Torino        
- Esperto linguaggio Java – sede Torino         
- Sviluppatori e Analisti Salesforce.com – sedi di Milano,Torino e Roma        
- Appartenenti alle Categorie Protette per area IT – sede Torino
Per maggiori informazioni e cv cliccare QUI   

LAVORO NEL SETTORE ALBERGHIERO CON UNA HOTELS
La catena alberghiera Una Hotels recluta:
- FOOD & BEVERAGE MANAGER - VERSILIA (LU). I candidati devono aver maturato un’esperienza significativa in contesti di catena alberghiera e/o ristoranti di prestigio.  E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
- ADDETTO CENTRAL BOOKING OFFICE - CALENZANO (FI). Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito linguistico, possiede un’ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco certificate, gradita la conoscenza di una terza lingua e ha padronanza con gli applicativi informatici. Completano il profilo autonomia, flessibilita', capacita' di lavorare in team, predisposizione al contatto telefonico ed al rapporto col pubblico, tolleranza allo stress, buona memoria, attitudine alla vendita. Disponibilità a lavorare su turni.
- SEGRETARIO DI RICEVIMENTO TURNANTE - CASTEL FIORENTINO (FI). Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e i 25 anni ed ha già maturato significative esperienze nell’ambito dell’hospitality; ha una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici in particolare del pacchetto office. Lavorerà su turni sia pomeridiani che notturni e si occuperà di check in e check out e accoglienza dei clienti. La conoscenza del gestionale Opera costituisce titolo preferenziale. Completano il profilo precisione, autonomia, buone doti comunicative, problem solving e capacità di lavorare in gruppo.
- CHEF DE RANG CATEGORIE PROTETTE - CATANIA - BARBERINO DEL MUGELLO (FI). Il candidato appartenente alle categorie protette ha maturato esperienza in ruolo analogo. La risorsa si occuperà di: allestire la sala, accogliere i clienti, prendere le ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalità le esigenze del cliente. Buone doti organizzative, resistenza allo stress affidabilità e cortesia ne completano il profilo. Contratto part time 20 ore settimanali.
- ADDETTO REVENUE - CALENZANO (FI). Il  candidato ideale ha un’eta’ compresa tra i 23 e i 30 anni, è in possesso di laurea in ambito turistico o economico e ha maturato esperienza biennale in ruolo analogo. Si occupera’ di: estrazione dati ed analisi di posizionamento tariffario su crs; supporto nella gestione dei canali di e–commerce; attività di yield management per gli hotel di Compagnia. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
- ADDETTO CUCINA CATEGORIE PROTETTE - VERSILIA. Il candidato appartenente alle Categorie protette avrà un’esperienza nel ruolo maturata presso Hotels. Si occuperà di: supportare lo Chef ed i suoi collaboratori nella preparazione degli alimenti; della pulizia e del riassetto delle attrezzature e della pulizia degli ambienti.
- STAGE SEGRETARIO DI RICEVIMENTO - MILANO. Il candidato ideale sarà un diplomato/laureato preferibilmente in ambito turistico o linguistico. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici in particolare del pacchetto office. Il tirocinante verrà inserito all’interno del comparto front office e apprenderà le tecniche di check in e check out, conoscenza del software gestionale opera, accoglienza del cliente e gestione delle prenotazioni.
- CAPO RICEVIMENTO - SCARPERIA (FI). Il candidato avrà un'età compresa tra i 25 e i 35 anni ed un’esperienza nel ruolo maturata presso Hotels di catena di almeno 3 anni.  Requisito indispensabile è la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Avrà inoltre un'ottima conoscenza del software gestionale Opera e dei principali strumenti informatici.
Per maggiori informazioni e cv cliccare QUI

BOIRON CERCA AGENTI, INFORMATICI E NEOLAUREATI
Boiron, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti omeopatici, sta cercando:
- AGENTI MONOMANDATARI per il Piemonte e la Liguria. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i  30 ed i 40 anni, possiede  una buona cultura generale, è dinamico, orientato al risultato, con spiccate capacità di negoziazione e di sviluppo della clientela nel rispetto delle politiche commerciali aziendali. Si richiede altresì una comprovata esperienza nel canale Farmacia e l’iscrizione Enasarco.
- IT SPECIALIST JD Edwards. La risorsa, rispondendo al Responsabile Servizi Informativi e in stretta collaborazione con i diversi Responsabili di Funzione, interverrà in fase di analisi e/o implementazione, sia su progetti già avviati sia su nuovi progetti, che potranno riguardare ambiti applicativi e tecnologici. Il candidato ideale è laureato o diplomato in discipline tecnico-scientifiche, ed ha maturato una pregressa esperienza nello sviluppo applicativo (VisualBasic.NET), nella gestione database (Oracle, SQL Server) e delle infrastrutture tecnologiche. Ha una buona conoscenza del sistema ERP Oracle JD Edwards e dei sistemi di Business Intelligence. Ottime doti relazionali, senso dell’organizzazione, predisposizione all’innovazione e la conoscenza dell’inglese e del francese completano il profilo. Sede di lavoro: Segrate (Milano)
- NEOLAUREATI DISCIPLINE SCIENTIFICHE. I candidati ideali sono in possesso di Laurea triennale o specialistica in discipline scientifiche. Ottime capacità relazionali e di analisi, in particolare buona attitudine a lavorare in team completano il profilo. Inserimento: Stage. Sede di lavoro: Segrate (MI).
Per maggiori informazioni e cv cliccare QUI

Nessun commento:

Posta un commento