che lavoro cerchi? dove?

martedì 12 febbraio 2013

LAVORO E STAGE NELLA CONSULENZA CON LATTANZIO GROUP


Per chi fosse alla ricerca di un lavoro qualificato o di una proposta di stage nella consulenza, segnaliamo le opportunità professionali offerte da Lattanzio Group. La società, specializzata nell'affiancare le pubbliche amministrazioni e le imprese con servizi consulenza di management, formazione, outsourcing operativo e direzionale, assistenza all´internazionalizzazione e comunicazione, ricerca di laureati esperti e giovani neolaureati da formare sul campo!
Ecco una panoramica sulle ricerche, pubblicate nel sito internet aziendale:

OFFERTE DI STAGE
La Lattanzio Group offre l'opportunità ai neolaureati di svolgere un periodo di stage in area consulenza direzionale e ICT, un'esperienza propedeutica ad un eventuale inserimento professionale. Sede dello stage Roma.

PROPOSTE DI LAVORO
A chi ha già maturato esperienze e competenze nella consulenza, Lattanzio Group offre la possibilità di proseguire il proprio percorso di crescita professionale come consulente junior o senior.
Candidati di età non superiore ai 32 anni, laureati in ingegneria gestionale, scienze informatiche, economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche, marketing e comunicazione. Richiesta un'esperienza in imprese o enti di consulenza (di 3/5 anni per i senior e di 2 per gli junior), maturata in progetti per il settore della PA, in uno o più dei seguenti ambiti: Public Management, Controllo di Gestione, Contabilità Direzionale; E-government e gestione di progetti ICT; Pianificazione strategica e territoriale, Customer satisfaction, Bilancio Sociale e di Mandato; Marketing territoriale, Attrazione investimenti, Internazionalizzazione d’Impresa; Comunicazione istituzionale.
Necessarie la conoscenza e pratica consolidata degli strumenti di project management, un'ottima conoscenza del pacchetto MS Office e la disponibilità a trasferte anche per lunghi periodi.
Requisiti preferenziali sono: l’ottima conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere e documentate esperienze di lavoro a livello internazionale.

Per conoscere più da vicino la società o per candidarsi cliccare sul link che segue:
ROMA, LAVORO E STAGE NELLA CONSULENZA CON LATTANZIO GROUP

Nessun commento:

Posta un commento