che lavoro cerchi? dove?

venerdì 22 febbraio 2013

OPPORTUNITA' DI LAVORO CON NOBERASCO E GLAMOO

Opportunità di lavoro per laureati e diplomati nel settore alimentare e in quello dell'e-commerce. A offrirle, rispettivamente, Noberasco e Glamoo due aziende disposte a investire concretamente nel capitale umano per far fronte alle nuove sfide che il mercato impone.

Di seguito, i dettagli delle proposte, pubblicate online nei due siti aziendali:


NOBERASCO
Noberasco, azienda alimentare di Albenga leader nel settore della frutta secca, cerca:
- Brand Manager - Settore Alimentare. Il candidato opererà all’interno dell’ufficio marketing, rispondendo al responsabile Il ruolo prevede: lo sviluppo di progetti relativi al Brand e la brand communication, la formulazione delle strategie di marketing, la gestione del brief, lo sviluppo dei materiali POP, il costante monitoraggio del budget publipromo, l’interazione con la supply chain, l’analisi dei nuovi canali di vendita, conoscenza dei nuovi media-web. Il candidato prescelto, di età intorno ai 30/35 anni è laureato preferibilmente in discipline Economico-Aziendali e/o Comunicazione e MKT, ha un’esperienza di almeno 4 o 5 anni in ruolo analogo, maturata possibilmente in aziende food, innate capacità organizzative e orientato al risultato. Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese e l’utilizzo dei principali strumenti di office. La sede di lavoro è nella Riviera Ligure di Ponente. Si richiede disponibilità a risiedere in zona.
- Addetto Macchinista di produzione. Si ricerca persona con età superiore ai 30 anni con conoscenze tecnico/meccaniche. Il candidato dovrà possedere esperienza pregressa in campo meccanico/elettromeccanico/pneumatico oltre che alla conduzione d'impianti, anche complessi. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni.
- Addetto elettricista industriale di produzione. Si ricerca un elettricista industriale con esperienze pregresse in campo meccanico / elettromeccanico / pneumatico / conoscenze di base saldatura. Il candidato dovrà possedere il patentino da conduttore caldaia di 3° grado. infine condizione non indispensabile ma gradita, il possesso del patentino per carrelli elevatori. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni.
- Capoturno di produzione. Si ricerca persona di età superiore ai 35 anni, con capacità nel gestire il personale (comunitario ed extracomunitario), conoscenze tecnico/meccaniche ed esperienze pregresse nello stesso ruolo di almeno 5 anni. Si richiede disponibilità a lavorare su turni.
Maggiori informazioni e cv cliccando QUI


GLAMOO
Glamoo.com, società di e-commerce leader nell'offerta web e mobile di proposte geolocalizzate e fortemente scontate relative a ristorazione, benessere, viaggi e tempo libero, attualmente presente nel Regno Unito e in Italia con più di 50 dipendenti e 1,5 milioni di clienti, per la sede d Roma sta cercando:
- MARKETING MOBILE BUSINESS ANALYST: la risorsa sarà inserita all`interno dell`area marketing con focus particolare su: monitoraggio dei principali KPI di business sulla customer base acquisita; gestione analisi di mercato per aree di business, prodotti/servizi, canali di vendita al fine di verificare la profittabilità dei prodotti/servizi offerti; convertire dati del datawarehouse aziendale e dati statistici in informazioni di business; garantire la continuità della reportistica sui principali KPI di business; supporto tramite analisi ad hoc ai processi decisionali aziendali. Il candidato sarà laureato in Ingegneria, Informatica, Economia o Statistica. Avrà un'ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
- PROGRAMMATORE JAVA. Requisiti: esperienza di 2/3 anni in lavoro su tecnologie web; esperienza con Web Services SOAP axis2; programmazione Java J2EE su tecnologie web; esperienza con SQL (MySql)
- ADDETTO MERCHANT CARE: riportando al Responsabile Merchant Services curerà tutte le attività del Mercant Care Department dedicato ai Partner di Glamoo. Le attività inbound/outbound del call center saranno rivolte ai Partner Glamoo attuali e prospect e mirate all'assistenza completa del rapporto di affiliazione (es. gestione materiali e palinsesto pubblicazioni, reportistiche varie, etc.) nonché a monitorare il livello di merchant satisfaction.
Requisiti: conoscenza Pacchetto Office, in particolare Outlook; dimestichezza uso strumenti informatici. E' prevista un'attività di formazione continua in un ambiente giovane e dinamico.
Maggiori informazioni e cv cliccando QUI

Per leggere altre notizie simili cliccate sul seguente link:
AZIENDE E SOCIETA' CHE ASSUMONO PERSONALE IN ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento