che lavoro cerchi? dove?

martedì 19 febbraio 2013

UN LAVORO TRA BANCHE, TELECOMUNICAZIONI E TURISMO

Banche, telecomunicazioni e turismo. Oggi vi segnaliamo alcune centinaia di offerte di lavoro rivolte a candidati, anche senza esperienza, che vogliono lavorare in uno di questi settori. Nella maggior parte dei casi è richiesto il possesso di un diploma e di una laurea, unito alla conoscenza della lingua inglese.

ASSUNZIONI IN BANCA

Unipol Banca, presente sul territorio nazionale con un rete distributiva di circa 300 filiali bancarie presenti in 18 regioni e 78 province, sta cercando:
- Titolare di Filiale Ferrara. Requisiti indispensabili: significativa esperienza maturata in ruoli di responsabilità analoghi; spiccate doti commerciali e orientamento ai risultati; capacità di analisi e valutazione del rischio di credito; elevata capacità di coinvolgimento e motivazione al lavoro di squadra, conoscenza del territorio di riferimento. E' preferibile un'età compresa tra i 30 e i 50 anni.
- Categorie protette (Legge 68/69): risorse appartenenti alle categorie protette per le proprie filiali nelle province di Bologna, Vicenza, Modena, Parma, Reggio Emilia. Candidati da assumere con contratto a tempo indeterminato, che potranno trovare la giusta collocazione all'interno di una delle diverse aree della Compagnia in funzione delle proprie propensioni e capacità professionali. L'inquadramento, il ruolo e la mansione verranno personalizzati in funzione delle risorse che incontreremo. La ricerca è rivolta a diplomati/laureati di ambo i sessi; sono richieste una buona conoscenza del Pacchetto Office e spiccate capacità relazionali.
Info e cv cliccando QUI

POSTI DI LAVORO NELLE TLC
Aria, azienda specializzata nel fornire connettività in banda larga ai clienti locali impossibilitati ad accedere a servizi di internet veloce attraverso la rete degli operatori tradizionali, unico provider italiano a offrire servizi di telecomunicazione (internet e telefonia) in modalità WiMAX sull'intero territorio, cerca:
- Operatore Supporto Tecnico con diploma o laurea in ambito tecnico e/o umanistico, con buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica, spiccate doti comunicative. Gradita esperienza maturata nell’ambito dell’assistenza tecnica telefonica inbound e outbound.
- Operatore Vendite e Retention con diploma o laurea in ambito tecnico e/o umanistico, con buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica, spiccate doti comunicative. Gradita esperienza maturata nell’ambito delle vendite e retention inbound e outbound.
- Addetto Amministrativo con diploma di Ragioneria, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e delle scritture contabili. Gradita esperienza di almeno un anno nel settore amministrativo e/o controllo di gestione. Rappresenta titolo preferenziale la conoscenza del sistema informativo SAP.
Info e cv cliccando QUI

LAVORARE TRA TURISMO E ANIMAZIONE
Wintour NL, azienda di spettacoli ed eventi che opera prevalentemente nel settore turistico, cerca animatori polivalenti (capi animatori, coreografi, ballerini, istruttori fitness, sport organizers, assistenti miniclub, DJ e scenografi), receptionist, bagnini e camerieri per lavorare in campeggi e resort di alta qualità in Italia. Requisiti: età tra i 18 e 35 anni; buona conoscenza della lingua inglese (tedesco, italiano, danese graditi); disponibilità di almeno 2 mesi consecutivi tra Aprile e Settembre.
Ai prescelti la società offre alloggio, tre pasti al giorno, un giorno di riposo settimanale garantito, rimborso viaggio per raggiungere il luogo di lavoro, retribuzione mensile, periodo di formazione nei Paesi Bassi, possibilità di sviluppare ed evolvere le tue abilità in lingue - sport - danza - comunicazione.
Info e cv cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento