che lavoro cerchi? dove?

venerdì 1 febbraio 2013

MILANO - CAGLIARI, STAGE E LAVORO IN TISCALI







Tiscali, azienda italiana leader nei settori legati alle telecomunicazioni, a internet e all'informazione, offre interessanti opportunità di stage e di lavoro tra Milano e Cagliari.
In particolare, le ricerche interessano sviluppatori per applicazioni iPad e iPhone e giovani stagisti appartenenti alle categorie protette.



SVILUPPATORI APPLE IPHONE/IPAD 
Tiscali, nell’ambito dello sviluppo dell’applicazione indoona, il primo social network pensato per chi usa lo smartphone che consente anche di chiamare, videochiamare e mandare messaggi multimediali gratis a tutti gli utenti indoona (www.indoona.com), ricerca sviluppatori esperti su piattaforma mobile iPhone e iPAD.
Grazie al rapido sviluppo di indoona, l'azienda sta ampliando il team di sviluppatori per migliorare e personalizzare le applicazioni mobili in ottica di soddisfare un numero di clienti sempre più ampio. Si selezionano candidati orientati all’innovazione e abituati a pensare fuori dagli schemi sia in fase di creazione che di implementazione di nuove soluzioni. Requisiti minimi: almeno 2+ anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile su iPhone e iPAD; profonda conoscenza di iOS, iPhone SDK, Objective C, Apple Cocoa, XCode; esperienza nell’utilizzo di sistemi di version control (es. Subversion, GIT); conoscenza delle procedure di pubblicazione delle applicazioni su Apple Store. Saranno considerati titoli preferenziali il possesso dei seguenti requisiti: esperienza su tecnologie VOIP e streaming (SIP, RTP, codec video e audio); esperienza nell’utilizzo dei sensori del device (accelerometro, GPS, fotocamera etc.); esperienza con tecnologie web client-side (HTML, CSS, JS, Ajax) e server-side (HTTP, JSON, XML etc..); aver già pubblicato applicazioni per iPhone e iPAD. Sede di lavoro: Cagliari - Milano.

TIROCINI FORMATIVI
Per la propria sede di Cagliari Tiscali cerca tirocinanti appartenti alle categorie protette ex L. 68/99 da inserire nel proprio organico: giovani sia diplomati sia neolaureati con forte passione per il web e per il mondo Internet in generale e con una buona conoscenza del mondo delle telecomunicazioni e dell'informatica di base. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e orientamento al risultato completano il profilo dei candidati ideali.

Maggiori informazioni cliccando qui di seguito:
MILANO - CAGLIARI, STAGE E LAVORO IN TISCALI

Nessun commento:

Posta un commento