che lavoro cerchi? dove?

venerdì 1 febbraio 2013

IL MERCATO DEL LAVORO IN CHE DIREZIONE STA ANDANDO?



Per dare un contributo concreto in una fase così travagliata e confusa del mercato del lavoro italiano, Gi Group, società leader nel settore risorse umane, ha deciso di organizzare un evento dal titolo "Dietro l'angolo. 8 domande alla politica che verrà ".

L’evento, creato con il patrocinio di AIDP e di Gi Group Academy,  permetterà a tutti coloro che ne prenderanno parte di confrontarsi con tre autorevoli personaggi della politica italiana:
- Carlo Dell’Aringa, Direttore C.R.E.L.I Università Cattolica di Milano candidato alla Camera, collegio Lombardia 2, per il Partito Democratico
- Mariastella Gelmini, Onorevole, Il Popolo della Libertà
- Pietro Ichino, Professore di Diritto del Lavoro candidato al Senato per la lista "Con Monti per l'Italia"
Durante l'incontro verranno poste ai relatori 8 domande sul lavoro, che Gi Group sta raccogliendo tra aziende, intermediari e candidati.
A questo proposito, segnaliamo che chiunque può postare la domanda che vorrebbe fosse fatta ai relatori: potrebbe essere tra le 8 prescelte!
La partecipazione è gratuita, l’iscrizione obbligatoria.
L'appuntamento è fissato per lunedì 11 febbraio 2013 presso il Palazzo del Lavoro Gi Group in piazza IV Novembre 5 a Milano. Orario di inizio ore 10.00, registrazione alle 9.30.
Per maggiori informazioni, per le iscrizioni e per l'invio delle vostre domande cliccate qui di seguito:
IL MERCATO DEL LAVORO IN CHE DIREZIONE STA ANDANDO?

Nessun commento:

Posta un commento