che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 13 febbraio 2013

GREENPEACE ITALIA, LAVORA CON NOI

Lavora con noi! Anche Greenpeace,  uno dei più grandi movimenti ambientalisti del mondo, offre opportunità di lavoro in Italia. L'associazione, infatti, è alla ricerca di Frontliner, cioè di candidati che si impegneranno a promuovere l’immagine di Greenpeace, incoraggiando in modo divertente e creativo le persone ad aderire e a sostenere economicamente l’organizzazione attraverso una donazione regolare.


La campagna di reclutamento interessa soperattutto le zone di Milano, Torino, Roma e Napoli.
Non vengono richieste particolari caratteristiche, anche se una buona capacità comunicativa e una certa sensibilità alle tematiche ambientali non guastano affatto! I prescelti avranno la possibilità di lavorare in modo indipendente, in un team professionale e coinvolgente.
I migliori Frontliner potranno entrare a far parte del Travelling Team portando la voce di Greenpeace in tutta Italia, partecipando a progetti speciali e stimolanti per vivere direttamente l’esperienza del cambiamento!

CHI E' GREENPEACE
Con circa tre milioni di sostenitori in tutto il mondo, Greenpeace si ispira ai principi della nonviolenza; è indipendente da qualsiasi partito politico; non accetta aiuti economici né da governi né da società private e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione.
E' formata da una rete di uffici nazionali e regionali interdipendenti che lavorano insieme a Greenpeace International, ad Amsterdam.
L'organizzazione è finanziata dagli uffici nazionali che, a loro volta, vivono delle donazioni fatte dai sostenitori dei rispettivi paesi. Tutti gli uffici sono tenuti a sostenere Greenpeace International con il 18% delle loro entrate, mentre Greenpeace International, oltre a finanziare le campagne internazionali, ad assicurare la manutenzione della flotta e a investire in ricerca scientifica ed innovazione tecnologica, lavora su specifiche campagne internazionali in paesi chiave e aiuta economicamente gli uffici più piccoli che non riescono ad autofinanziarsi.

Per candidarsi alla posizione di Frontliner cliccare sul link che segue:
GREENPEACE ITALIA, LAVORA CON NOI

Nessun commento:

Posta un commento