che lavoro cerchi? dove?

lunedì 18 febbraio 2013

CERCO LAVORO...ECCO CENTINAIA DI OFFERTE DAL NORD AL SUD ITALIA!

Centinaia di offerte di lavoro nel settore alberghiero e nella ristorazione, nella moda, nel comparto automotive, nell'ottica, nella farmaceutica, nella grande distribuzione e nelle telecomunicazioni! Decine di proposte rivolte a laureati, diplomati senza esperienza, ma anche operai, prsonale per la gdo, cuochi, chef de rang, addetti al booking, camerieri, farmacisti, impiegati, tecnici, store manager, addetti alle vendite e appartenenti alle categorie protette! A offrirle, l'agenzia per il lavoro Articolo1, che ha segnalato alla nostra redazione diverse ricerche di personale attualmente in corso dal nord al sud Italia.



Per importante azienda nel settore alimentare:
- Cuoco. La risorsa ha il compito di coordinare, supervisionare e pianificare tutte le attività nell'area cucina; contribuisce all'ideazione e alla realizzazione di nuove ricette; Sceglie gli ingredienti rispettando standard di qualità stabiliti; Prepara menù equilibrati dal punto di vista calorico e culinario; Confeziona i cibi richiesti eventualmente avvalendosi dell'ausilio delle macchine e degli strumenti necessari; Si occupa di elaborazione, cottura e definizione presentazione di piatti e ricette; Gestisce le ordinazioni in cucina; Gestisce la formazione on the job; Verifica che siano rispettate le norme di igiene monitorando la pulizia degli strumenti utilizzati, dei piani di preparazione e delle persone addette. Sede di lavoro: Venezia
Cv a horeca@articolo1.it

Per prestigiose catene alberghiere:
- Addetto Booking e Prenotazioni con esperienza nella mansione ed è in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese e francese. E' richiesta un’ottima conoscenza del gestionale alberghiero Opera. Sede di lavoro: Milano.
- 10 Chef De Rang esperti in servizio alla francese che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione. Si richiede: disponibilità a lavorare su turni e nel week end, indispensabile la conoscenza fluente dell'inglese. Sede di lavoro: Milano.
- 10 Camerieri ai Piani con esperienza nella mansione di pulizie in Hotel 4 e 5 stelle e abbiano attenzione alla cura dei dettagli.
Si richiede disponibilità a lavorare nel week end o su turni mattina o pomeriggio. Sede di lavoro: Milano.
Cv a horeca@articolo1.it o milano@articolo1.it

Per prestigiose catene alberghiere:
- 5 Chef de Rang esperti in servizio alla francese e hanno maturato esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nel week end, conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Varese.
- Cuoco Capo Partita ai primi, autonomo nello svolgimento della sua mansione e lavorerà ai primi. Si richiedono ottime capacità organizzative, esperienze anche nelle altre partite e disponibilità full-time. Sede di lavoro: Varese.
Cv a horeca@articolo1.it; varese@articolo1.it

Per un’importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva:
- 60 Addetti Mensa a Roma. I candidati hanno esperienza nel ruolo di almeno un anno. Le risorse si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time. Sede di lavoro: Roma Municipi IV, V,XII, XV, XVIII, XX .
Info e cv all'email: roma@articolo1.it
Per una importante azienda leader nel  proprio settore, si cercano:
- 5 Farmacisti Dermocosmesi. La risorsa, riportando direttamente al titolare della Farmacia, si occuperà di: promuovere, consigliare e vendere i farmaci in distribuzione in particolar modo prodotti dermo-cosmetici; aggiornamento di prezzi e sconti, verifica prezzi, gestione cassa; negoziazione fornitori, preparazione ordini, monitoraggio scorte, verifica resi, rotazione scadenze.  Si richiedono: buona predisposizione al rapporto con una vasta clientela; laurea in farmacia o CTF; iscrizione all’ordine dei farmacisti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro Roma. Informazioni e cv: roma2@articolo1.it

Opportunità di lavoro rivolte agli appartenenti alle categorie protette:
- Junior office specialist-stage appartenente alle categorie protette invalidi (JR.S). Il candidato verrà inizialmente affiancato e sarà impegnato in attività segretariale generica, prenotazione viaggi, assistenza di direzione.Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma. Si offre contratto di stage della durata di sei mesi, finalizzato all’assunzione. Sede di lavoro: Milano.
- Impiegato amministrativo con ottimo inglese appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. IMP). Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma in ragioneria o Laurea in Economia; conoscenza della lingua inglese; dimestichezza con l’uso del PC; esperienza nel ruolo.
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Sede di lavoro: Verona.
- Addetto Customer care appartenente alle categorie protette invalidi (MKS). Il candidato sarà impegnato nel supporto tecnico ai fornitori e buyer sulla piattaforma. L’attività si svolgerà essenzialmente al pc e al telefono. Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma o laurea; conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; dimestichezza con l’uso del PC; disponibilità part-time o full-time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Sede di lavoro: Milano.
-  3 Operatori di sportello appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. OPS) per importante gruppo bancario. Il candidato dovrà garantire la qualità del servizio offerto alla clientela nel settore sportello in termini di efficienza ed efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti. Si richiedono: diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico- commerciale) o Laurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, ingegneria o lingue; familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre inserimento a tempo determinato. Sede di lavoro: Modena e Provincia.
- Impiegato area legale appartenente alle categorie protette invalidi (IMP.S)
per azienda operante nel settore PayTv. La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Affari Legali, dove avrà modo di supportare il team nella gestione della contrattualistica e delle pratiche amministrative. Nello specifico si occuperà di: gestione del contenzioso abbonati per i procedimenti nei quali sono coinvolte le Autorità (autorità giudiziaria e autorità amministrative indipendenti), con preparazione di memorie difensive, supporto nella gestione delle contestazioni e del contenzioso, aggiornamento e adeguamento delle procedure aziendali alle nuove norme regolamentari o provvedimenti delle Autorità; analisi e verifica di comunicazioni commerciali promozionali e pubblicitarie relative alle offerte commerciali, sia verso i vincoli di legge, dell'autodisciplina pubblicitaria e del Codice del Consumo, sia verso i vincoli contrattuali nei confronti dei fornitori; revisione ed aggiornamento delle condizioni generali di contratto (per clienti residenziali e business) e della carta servizi conformemente alle richieste e necessità delle varie direzioni o funzioni aziendali, ai requisiti di legge in materia di tutela dei consumatori e alle norme regolamentari per gli utenti dei servizi. Si richiedono: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); laurea in Giurisprudenza; referibile esperienza di 2-3 anni presso uno studio legale o ufficio legale di un’azienda; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano.
- Addetto controllo di gestione appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. BA.S). Il candidato sarà impegnato in attività di reporting, forecast, elaborazione budget. Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma o laurea in materie economiche; conoscenza di Excel; dimestichezza con l’utilizzo del Pc. Sede di lavoro: Milano.
- 5 Neolaureati in ingegneria appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. NEOLI) per azienda leader nella consulenza per il settore Automotive. Le risorse dovranno supportare, da remoto o in loco, i tecnici nelle riparazioni più impegnative, gestire il cliente finale e migliorare la capacità riparativa della rete.
Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) invalidi; laurea (triennale - quinquennale - magistrale) in Ingegneria  Meccanica, Aerospaziale, Gestionale, Elettronica; inglese fluente per gestione di clienti ed interfaccia con la casa madre; disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale a seconda dei progetti. Si prenderanno in considerazione anche candidature senior, provenienti dal settore Automotive alle quali verranno proposte offerte contrattuali commisurate all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Milano.
- 5 Neolaureati in economia appartenenti alle Categorie Protette Invalidi (Rif. NEOLE). I candidati si occuperanno di progetti di tipo commerciale, marketing, customer care e CRM. Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) Invalidi; laurea in Economia e Commercio conseguita con il massimo dei voti; padronanza dell’inglese. Sede di lavoro: Milano.
- 2 Progettisti meccanici appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. PRO.M) con diploma o laurea ad indirizzo meccanico; conoscenza della lingua inglese; esperienza nel settore tecnico metalmeccanico; conoscenza di CAD unigraphic. Sede di lavoro: Verona.
Info e cv sul sito www.categorieprotette.it

Per importante azienda leader nel settore del gaming on line:
- 5 Web croupier. La risorsa, riportando al proprio responsabile di settore, si occuperà di seguire e gestire, in appositi studi televisivi e in diretta web, gli utenti italiani nei giochi tipici del casino quali Roulette, Blackjack, Baccarat, mentre l'accettazione delle scommesse ed i conteggi delle vincite verranno effettuati da un software senza l'intervento del croupier. L'attività prevede di lavorare su turni H24, e 5 giorni alla settimana.  Si richiede: ottimo standing e buone doti comunicative; attitudine ai rapporti interpersonali, precisione e attenzione verso il cliente; diploma o Laurea; buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza della lingua italiana; disponibilità al trasferimento all’estero e a lavorare su turni notturni e festivi. Non è necessaria nessun tipo di esperienza pregressa nel ruolo.  Sono necessari motivazione e interesse per il mondo del gioco on line. Si offre contratto a tempo indeterminato, previo percorso formativo retribuito di 15 giorni per acquisire competenze e conoscere normative da seguire nel campo del casino on line.  Sede di lavoro: Riga (Lettonia).
Informazioni e cv: torino@articolo1.it

Per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva
- 10 Cuoci/Aiuto cuochi. Le risorse si occuperanno in autonomia dei compiti assegnati. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione maturata, principalmente, all’interno di mense; ottime capacità organizzative; disponibilità a lavorare part-time in week end e festive; certificato HACCP in corso di validità; possesso della divisa per mense e cucina. Sedi di lavoro: Vercelli, Susa, Aosta, Imperia, San Remo, Chiavari.
Informazioni e cv: torino@articolo1.it

Per prestigioso call center
- 10 Operatori telefonici outbound. Le risorse si occuperanno di vendita di prodotti telefonici. Si richiede: ottima dialettica; disponibilità a lavorare part-time nelle fasce orarie 11-15 o 17.30-21.30. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Torino Nord.
Informazioni e cv: torino@articolo1.it

Per azienda leader settore ottica
- Store manager. La risorsa sarà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà di: gestione del personale e del punto vendita; assistenza e vendita alla clientela; controllo della vista; predisposizione delle lenti. Si richiede: diploma di ottico e iscrizione all’albo; disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Sede di lavoro: Beinasco (TO).
- 3 Ottici per assistenza e vendita alla clientela; controllo della vista; predisposizione delle lenti. Si richiede: diploma di ottico e iscrizione all’albo; disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Sede di lavoro: Ciriè (TO).
Informazioni e cv: torino@articolo1.it
Per azienda operante nel settore telecomunicazioni
- 10 Promoter. Le risorse si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana.
È necessaria la disponibilità immediata. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Sedi di lavoro: Salerno. Info e cv: avellino@articolo1.it

Per azienda cliente operante nel settore turistico/alberghiero
- 5 Camerieri ai piani. Le risorse hanno maturato significativa esperienza presso alberghi o complessi turistici, e si occuperanno di pulizia camere ed altri locali della struttura interessata attraverso l'utilizzo di appositi macchinari per pulizie industriali. Si richiedono flessibilità oraria e disponibilità al lavoro nei week end. Orario di lavoro: part-time. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro: provincia di Salerno. Info e cv: avellino@articolo1.it

Per importante azienda
- Addetto alla gestione del credito. La risorsa si occuperà di inserire le anagrafiche dei nuovi clienti e monitorare quelle dei clienti attuali, controllando e gestendo le scadenze e gli insoluti; studierà costantemente la situazione dei clienti in essere; gestirà gli incassi interfacciandosi con i clienti stessi ma anche con gli agenti, corrieri e padroncini; effettuerà la fatturazione attiva, elaborerà fatture e note di credito; effettuerà recupero del credito, sollecitando telefonicamente i clienti ed eventualmente rinviando i documenti contabili; controllerà eventuali blocchi di forniture ai clienti per mancati pagamenti e lavorerà al fine di migliorare la condizione del credito insoluto con gli stessi. Si richiede: diploma in ragioneria conseguito con valutazione superiore a 90/100 o Laurea in economia, ottimo standing personale, conoscenza del gestionale SAP. Sede di lavoro: Nola (NA). Info e cv: napoli@articolo1.it

Per prestigioso brand abbigliamento e accessori
- 5 Sales assistant. La risorsa, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di vendita assistita, gestione relazioni con i clienti italiani ed internazionali, servizi sartoriali abbigliamento maschile. Si richiede: esperienza nel ruolo maturata per brand di lusso; indispensabile esperienza sartoriale abbigliamento maschile; conoscenza fluente della lingua inglese e  della lingua italiana. Sede di lavoro: Capri. Info e cv: napoli@articolo1.it

Per importante azienda cartotecnica
-  Responsabile sicurezza e qualità. La risorsa si occuperà di coordinamento, supervisione e controllo della funzione Sicurezza-Qualità e Ambiente. Il candidato deve essere una persona esperta nella mansione di Responsabile di Funzione e deve possedere un’approfondita conoscenza in materia di sicurezza e di tutte le normative sia nazionali che comunitarie che oggi disciplinano la Qualità (ISO 9001), l’ambiente (ISO 14000, EMAS, FSC, PEFC, Ecolabel, ecc.). Requisito fondamentale è la qualifica di RSPP. Laurea in Ingegneria ed esperienza in realtà aziendali moderne e strutturate completano il profilo. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda cliente e livello contrattuale commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
Info e cv: napoli@articolo1.it

Quelle presentate sono solo alcune delle ricerche di personale curate da Articolo1, per consultarle tutte cliccate qui di seguito:
CERCO LAVORO...ECCO CENTINAIA DI OFFERTE DAL NORD AL SUD ITALIA!

Nessun commento:

Posta un commento