che lavoro cerchi? dove?

lunedì 25 febbraio 2013

CERCASI LAVORO IN ITALIA. LE OFFERTE DI FREDDY, VAILLANT E FASSA BORTOLO


Cercasi lavoro disperatamente! Per fortuna non mancano le aziende che propongono delle interessanti opportunità professionali anche in Italia! In questo post, in particolare, vi presentiamo le ricerche di personale pubblicate sui siti internet di tre importantissime realtà: Freddy (moda - abbigliamento), Vaillant (riscaldamento - condizionamento) e Fassa Bortolo (prodotti per l'edilizia).


LAVORARE NELLA MODA CON FREDDY
Freddy, marchio moda - abbiagliamento - accessori, sta cercando:
- Graphic Designer. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di Grafico o percorso studi equivalenti e ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni in analoga mansione. Necessaria una conoscenza avanzata della Adobe Creative suite , principalmente Photoshop-Illustrator e InDesign
- Modellista Abbigliamento: una figura professionale da inserire nell'ambito della modellistica donna, uomo, junior con un'esperienza già maturata nel settore dell'abbigliamento sportivo, in particolare pantalone. La risorsa si occuperà della realizzazione dei modelli sulla base delle indicazioni fornite dallo stile. Avrà il compito di assicurare la corretta progettazione del modello, tenendo conto della vestibilità e supervisionando la realizzazione dei campioni. E' richiesta una consolidata esperienza nel ruolo e nei rapporti con l'estero. Requisiti richiesti: diploma o laurea indirizzo tessile - abbigliamento; conoscenza CAD preferibilmente Investronica; conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta; esperienza pregressa in ambito tecnico tessile/abbigliamento; esperienza maturata nel ruolo in simili posizioni
- Sales Assistant: personale per la vendita, sicuri di sé e desiderosi di crescere professionalmente in un ambiente giovane e dinamico.
- Store Manager. La candidata ideale dovrà gestire lo Store in conformità alle politiche aziendali dal punto di vista commerciale, economico e organizzativo. Dovrà formare e motivare il personale, orientando il team al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall'azienda attraverso l'attività di vendita assistita, ricercando soluzioni per fidelizzare il cliente e presidiare lo Store in termini di layout e di visual merchandising. E' richiesta determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati, doti relazionali e capacità di motivare un vivace team di lavoro. E' preferibile l'aver maturato un'esperienza pregressa nel settore dell'abbigliamento all'interno di aziende modernamente organizzate. La candidata ideale ha maturato un'esperienza consolidata nel retail merchandising di catene di abbigliamento modernamente strutturate.
Informazioni e cv cliccando QUI
 
AZIENDE CHE ASSUMONO? VAILLANT
Il marchio Vaillant, parte del gruppo tedesco Vaillant Group, uno fra i maggiori produttori del settore del riscaldamento e del condizionamento domestico, cerca un responsabile product management. Compito principale sarà quello di favorire lo sviluppo e il miglioramento tecnico del prodotto nel mercato di riferimento. La figura costituirà l’interlocutore privilegiato, sia all’interno dell’azienda che per la Casa Madre, per tutti i temi relativi al prodotto. Al tempo stesso dovrà garantire un’attività di reparto orientata al mercato. A tal fine si richiede la conoscenza approfondita ed una riconosciuta capacità di lettura critica di processi quali: analisi di mercato; analisi distributive; relazione tra prodotto e cliente. Requisiti richiesti: laurea indirizzo tecnico-ingegneristico Pregressa esperienza nel settore e ruolo; indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua ( tedesco o francese). La figura risponderà al Direttore Marketing e avrà a sua volta gestione diretta di un team di product manager. Il candidato ideale ha maturato significative esperienze nel ruolo all'interno di aziende modernamente strutturate, preferibilmente nel settore HVAC. Zona di lavoro: Milano
Si offre un contratto a tempo indeterminato.
Informazioni e cv cliccando QUI

FASSA BORTOLO OFFRE LAVORO
Con 13 stabilimenti in Italia, il più recente dei quali situato a Calliano in provincia di Asti, uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 2 in Svizzera e una in Francia, e un organico di 1.200 collaboratori, il Gruppo Fassa Bortolo, leader nel settore dei prodotti e soluzioni per l'edilizia, cerca:
- Manutentore Meccanico. Il candidato dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di produzione, intervenendo nelle attività di revisione e riparazione dei macchinari. Si richiede inoltre l’utilizzo delle principali macchine utensili da officina.
Competenze: esperienza professionale come manutentore e/o aggiustatore meccanico (sostituzione cuscinetti, cinghie, pulegge etc.). Gradite competenze nella saldatura e conoscenze di base di pneumatica. Si richiede inoltre l’utilizzo delle principali macchine utensili da officina.
Sede di lavoro: Galbiate.
- Agenti di Vendita Italia. Si occuperà di sviluppare dal punto di vista commerciale l’area territoriale assegnata, individuando clienti potenziali e implementando tutte le iniziative commerciali finalizzate al consolidamento e all’ampliamento della posizione preesistente. Gradita precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi.
Informazioni e cv cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento