che lavoro cerchi? dove?

lunedì 11 febbraio 2013

CALEFFI SPA, OPPORTUNITA' DI LAVORO NELL'IMPIANTISTICA



Nuove opportunità di lavoro in provincia di Novara per il 2013! A offrirle è Caleffi SpA, azienda d'eccellenza nella produzione made in Italy di componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, per utenze civili e industriali,  e nella fornitura di soluzioni impiantistiche all'avanguardia. Le assunzioni riguardano laureati in ingegneria meccanica, gestionale ed energetica, candidati che potranno lavorare in una realtà leader a livello nazionale e internazionale!

Le ricerche, pubblicate nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, riguardano:

- INGEGNERE MECCANICO con buona conoscenza della lingua inglese - preferibile seconda lingua tedesco/francese; disponibile a trasferte all’estero. È richiesta esperienza biennale nella progettazione tecnica, preferibilmente con Catia.
Un'età compresa tra i 28 e i 35 anni completa il profilo del candidato ideale.

- TECNICO COMMERCIALE: un ingegnere meccanico con conoscenza nell'ambito dell'impiantistica, conn inglese ottimo, disponibile a trasferte all’estero, con esperienza biennale in aziende del settore termotecnico e un'età compresa tra i 28 e i 35 anni.

- BUYER. Si occupa della gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e delle condizioni di acquisto. Requisiti: laurea in ingegneria meccanica, gestionale o energetica; conoscenza pacchetto Office ed Autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità relazionali, decisionali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo; età 25/30 anni.

Maggiori informazioni e cv cliccando sul seguente link:
CALEFFI SPA, OPPORTUNITA' DI LAVORO NELL'IMPIANTISTICA

Altre opportunità simili cliccando qui di seguito:
AZIENDE CHE ASSUMONO E OFFRONO UN IMPIEGO A LAUREATI E DIPLOMATI

Nessun commento:

Posta un commento