che lavoro cerchi? dove?

lunedì 4 febbraio 2013

AUCHAN, LAVORO PER GIOVANI LAUREATI ED ESPERTI


Nuove e interessantissime offerte di lavoro e stage per giovani laureati ed esperti nella grande distribuzione organizzata (GDO). A proporle è Auchan, catena attiva anche in Italia con ben 56 ipermercati in ben 11 regioni, costantemente alla ricerca di personale da inserire in diverse posizioni professionali e aree geografiche.


Ecco quali sono le ricerche di personale attualmente in corso, tutte pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

NEOLAUREATI DA TUTT' ITALIA PER LA POSIZIONE DI ALLIEVI CAPI REPARTO
Giovani neolaureati residenti in tutta Italia per un'assunzione come Allievo Capo Reparto sulla piazza di Milano. Il percorso formativo, che avrà una durata da 6 mesi ad un anno, prevede l'accompagnamento di un tutor, permetterà all'Allievo di sviluppare le competenze necessarie per ricoprire appieno la posizione di Capo Reparto. Questo ruolo è fondamentale nell'organizzazione Auchan, infatti il mestiere di Capo Reparto comprende un numero elevato di attività e di responsabilità che si concentrano su tre aree fondamentali: Commercio, Gestione e Risorse Umane.
- Commercio: Sceglie la gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizza le manifestazioni promozionali, verifica la presentazione dei prodotti e ne supervisiona l'approvvigionamento. Definisce i prezzi di vendita e negozia localmente promozioni e/o attività di merchandising.
- Gestione: è responsabile della redditività del suo reparto pilotando il proprio conto economico per il raggiungimento degli obiettivi che definisce analizzando lo storico ed effettuando valutazioni sul futuro dopo averli condivisi con il proprio responsabile.
- Risorse umane: è responsabile di una squadra di collaboratori che organizza, motiva e forma con l'obiettivo di garantire loro una giusta crescita professionale.

CAPO REPARTO PESCHERIA IPERMERCATO MILANO EST
La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione commerciale ed economica, gestendo in autonomia il conto economico del proprio reparto, e dovrà possedere buone doti di management per la gestione di un team di professionisti. Requisiti richiesti, esperienza pregressa nel settore, conoscenza dei prodotti, capacità di gestione economica e manageriale.   

CAPO REPARTO SALUMERIA E FORMAGGI STAND MILANO EST
La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione commerciale ed economica, gestendo in autonomia il conto economico del proprio reparto, e dovrà possedere buone doti di management per la gestione di un team di professionisti.
Requisiti richiesti, esperienza pregressa nel settore, conoscenza dei prodotti, capacità di gestione economica e manageriale.

FARMACISTA ISCRITTO ALL'ALBO - IPER MERATE
Opportunità per un farmacista iscritto nell’albo per l'iper di Merate (LC). La persona lavorerà part time all’interno dei corner Parafarmacia garantendo la vendita dei farmaci da banco o di automedicazione.

RESPONSABILE SICUREZZA SARDEGNA
Per gli ipermercati della Sardegna si selezionano candidati a cui affidare la responsabilità della tutela del patrimonio aziendale, della salvaguardia delle persone e delle strutture, della gestione delle attività di pulizia e asporto rifiuti. Il profilo: giovani di età compresa tra i 27 e i 35 anni, in possesso di un diploma di scuola media superiore, provenienti dall'Arma dei Carabinieri, della P.S. o dai corpi dei VV.F.

OPPORTUNITA' DI STAGE
  • STAGE HR RELAZIONI SINDACALI E CONTENZIOSO DEL LAVORO a Rozzano
  • STAGE HR: SELEZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE a Rozzano
  • STAGE JR BUYER a Rozzano
  • STAGE QUALITA' - MARCA PRIVATA a Rozzano
  • STAGE CATEGORY a Rozzano
Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
AUCHAN, LAVORO PER GIOVANI LAUREATI ED ESPERTI


Altre proposte simili cliccando su quest'altro link:
GDO, ASSUNZIONI TRA IPERMERCATI, SUPERMERCATI E CATENE DI NEGOZI

Nessun commento:

Posta un commento