che lavoro cerchi? dove?

martedì 29 gennaio 2013

TURISMO, SPORT E ANIMAZIONE - TUTTI AL LAVORO CON SAMARCANDA!



Siete alla ricerca di offerte di lavoro estive tra turismo, sport e animazione? Magari nelle più belle località turistiche d'Italia? Ebbene, anche per la stagione 2013 la società Samarcanda, attiva nella fornitura di servizi e risorse per i villaggi turistici italiani, sta cercando candidati da inserire in qualità di animatori (in diverse aree), capi equipe e maestri di ballo.

Si tratta di  un'opportunità da non perdere, visto che vi permetterà di lavorare per una realtà seria, altamente professionale, presente su tutto il territorio nazionale tramite le sedi permanenti di Varese, Milano e Roma.

Ecco una panoramica sulle ricerche in corso:

ANIMATORI
Le opportunità interessano le seguenti aree:
- Area Tecnica: capo equipe, capo animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luce, dj, costumista, attrezzista, musicista di pianobar, strumentista, cantante, cabarettista, commessa, tecnico video.
 - Area Sportiva: capo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, golf, fitness, squash, equitazione, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling.
 - Area Giovani Ospiti: puericultrice (0-3 anni), baby club (3-5 anni), miniclub (6-10 anni), teeny (11-13 anni), junior (14-18 anni).
 - Area Contatto e Accoglienza: resp.ufficio club, guest relations, ginnastiche, escursionista, desk, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo.
Requisiti richiesti per poter partecipare all'iter selettivo: maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6) ; esperienze , passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio ; avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. Si offre un contratto di assunzione a tempo determinato della durata di 3-6-9 mesi.

CAPI EQUIPE
Per questa posizione viene richiesta una esperienza maturata nei villaggi turistici come responsabile staff o capo equipe, unita a una conoscenza a 360° della vita del villaggio. Ottime capacità di team leader, di organizzazione, di relazionarsi col pubblico e una preparazione artistica adeguata completano il profilo del candidato ideale. Costituisce titolo referenziale la conoscenza della lingua tedesca e inglese.

MAESTRI DI BALLO
Posti anche per maestri di ballo da sala e latino-americano per staff artistico villaggi turistici
Richiesta maggiore età e disponibilità di almeno due mesi consecutivi .

Per maggiori informazioni e cv cliccate qui di seguito:
TURISMO, SPORT E ANIMAZIONE - TUTTI AL LAVORO CON SAMARCANDA!

Per consultare altre opportunità di impiego simili per mansioni e settore cliccate su quest'altro link:
DIPLOMATI E LAUREATI O STUDENTI, ASSUNZIONI NEL SETTORE TURISTICO E IN QUELLO SPORTIVO


Nessun commento:

Posta un commento