che lavoro cerchi? dove?

martedì 29 gennaio 2013

STAGE E ASSUNZIONI IN BANCA CON FINDOMESTIC, GRUPPO BNP PARIBAS

A proposito di stage e assunzioni nel settore bancario.....Findomestic Banca, società italiana specializzata nel credito alle famiglie del gruppo BNP Paribas, fra i sei gruppi bancari più solidi al mondo con una presenza in 85 Paesi, recluta diplomati e laureati da inserire in diverse aree aziendali. Le ricerche, pubblicate online nel sito ufficiale della società, mirano infatti all'inserimento di giovani stagisti nell'area recupero crediti e di consulenti  - gestori - analisti per "coprire" diverse zone d'Italia, dal nord al sud!

CONSULENTI PRESTITI PERSONALI, ANALISTI CREDITO, CONSULENTI GESTIONE RECUPERO
- Consulenti prestiti personali le cui attività sono principalmente correlate allo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale, post-vendita.
- Analisti credito le cui attività sono principalmente correlate alla cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento
- Consulenti gestione recupero le cui attività sono correlate alla gestione del clienti nei casi di ritardi nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’azienda per ottimizzare la gestione del budget familiare, per evitare per il futuro problematiche di accesso al credito e per contenere il rischio aziendale.
I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea che abbiano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra.
Le principali sedi di lavoro sono Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.
Sono previste assunzioni con contratto a tempo determinato nell'ambito del CCNL credito.

STAGISTI NEL RECUPERO CREDITI
Per le sedi di Roma, Firenze e Milano, Findomestic Banca SpA ricerca stagisti da inserire nell'ambito della Direzione Studio Recupero, per un progetto a supporto delle attività di recupero crediti.
Le attività previste durante lo stage avranno lo scopo di professionalizzare il candidato attraverso lo sviluppo e la conoscenza dei sistemi operativi e delle politiche di recupero del credito utilizzate.
L’inserimento e lo svolgimento delle attività saranno accompagnate gradualmente grazie ad un affiancamento dello stagista ad un tutor aziendale esperto.
Titolo preferenziale: laurea in ambito giuridico o economico (conseguita da non oltre 12 mesi).
Lo stage prevederà un rimborso spese e potrà offrire, qualora l’iter formativo venga portato a termine con successo, possibili opportunità d’inserimento professionale con contratto CCNL del Credito a tempo determinato.
Le selezioni saranno organizzate nel mese di febbraio per consentire l’avvio degli stage nel mese di marzo.

Maggiori informazioni sulle ricerche e candidature cliccando qui di seguito:
STAGE E ASSUNZIONI IN BANCA CON FINDOMESTIC, GRUPPO BNP PARIBAS

Altre opportunità di impiego simili? Basta cliccare su ques'altro link:
RICERCHE DI PERSONALE E LAVORO NEL SETTORE BANCARIO E DEL CREDITO

Nessun commento:

Posta un commento