che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 gennaio 2013

PRAXI, LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI IN ITALIA

Siete laureati in economia, ingegneria o giurisprudenza a caccia di un'occupazione? Oppure siete dei diplomati alla ricerca di un lavoro di un certo livello professionale? Se la risposta è affermativa date un occhio a queste ricerche di personale curate dalla società di selezione Praxi, vera e propria istituzione nel mercato del lavoro in Italia!



ADDETTI AMMINISTRATIVI (GESTIONE CREDITI) SERVIZI AMMINISTRATIVO - GESTIONALI
La società presso la quale lavoreranno, leader di settore (sviluppo di servizi complessi, resi in prevalenza a favore di amministrazioni pubbliche), è parte di un Gruppo di rilevanti dimensioni, operante sull'intero territorio nazionale.
La posizione è deputata alla cura di pratiche amministrative direttamente connesse alla gestione dei crediti.
Fra le attività da svolgere si segnalano quelle riferite a ricerche anagrafiche, ad inserimento dati, quantificazione del credito, gestione delle vicende successive del credito, alle verifiche dello stato di riscossione, agli adempimenti accessori e strumentali (es.: aggiornamento banche dati specialistiche).
Il ruolo potrà essere ricoperto da persone in possesso di esperienza professionale - non inferiore a due anni - oggettivamente assimilabile alle mansioni previste ed ai loro contenuti tecnici.
I candidati ideali hanno conseguito laurea triennale in discipline economico/giuridiche o diploma di scuola media secondaria di secondo grado; è richiesta piena padronanza dei "pacchetti" Office: il possesso della Patente Europea del Computer (ECDL) sarà apprezzato.
È offerto contratto a livello impiegatizio (tempo determinato), con trattamento economico-normativo riferito alla fascia qualificata del mercato.
Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
LAVORO PER LAUREATI IN ECONOMIA - GIURISPRUDENZA O DIPLOMATI

GIOVANI LAUREATI IN INGEGNERIA
Per alcune importanti multinazionali la sede bolognese di Praxi cerca giovani laureati in ingegneria. L'obiettivo è quello di coinvolgere i migliori neolaureati e neolaureati e laureandi in un percorso di selezione strutturato e "selettivo", finalizzato alla individuazione di competenze, attitudini ed obiettivi professionali.
Le migliori candidature verranno quindi presentate ad importanti aziende clienti del territorio emiliano romagnolo, per un inserimento a tempo determinato e indeterminato.
Le figure maggiormente ricercate sono neolaureati in: ingegneria informatica per ruoli di tipo sistemistico in aziende del settore IT; ingegneria delle telecomunicazioni, elettronica o fisica per ruoli di innovation technology in centri di ricerca sullo sviluppo di nuovi prodotti, con specializzazione in elettronica di potenza e microelettronica; ingegneria meccanica per ruoli di progettazione e ingegneria di processo in aziende di produzione
Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
ASSUNZIONI DI NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

Nessun commento:

Posta un commento