che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 23 gennaio 2013

OPPORTUNITA' DI LAVORO IN LOMBARDIA, TOSCANA, LAZIO, UMBRIA, CAMPANIA, PUGLIA E SARDEGNA

Ammontano a diverse migliaia le opportunità di lavoro offerte in Lombardia, Toscana, Lazio, Umbria, Campania, Puglia e Sardegna dall'agenzia per il lavoro Articolo1. Destinatari di queste ricerche sono operai specializzati, tecnici, impiegati, telefonisti, farmacisti, addetti alla gdo (macellai, salumieri, cassieri e non solo), avvocati, architetti e moltissime atre figure professionali da inserire nei settori più disparati! Impossibile stilare un elenco completo delle proposte, quindi vi proponiamo immediatamente una corposa panoramica qui di seguito...

OFFERTE DI LAVORO IN UMBRIA
Per conto di un'azienda operante nel settore intrattenimento, Articolo 1 cerca:
• 3 Tecnici raccoglitori slot per manutenzione e aggiornamento delle slot machines e dei videogames, raccolta degli incassi e vincite a
premi. Si richiede: diploma ad indirizzo elettronico, buon utilizzo del Pacchetto Office e buona conoscenza delle configurazioni reti. Orario di lavoro: part-time, su turni dal lunedì alla domenica, anche in orario serale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Arezzo.
• 2 Addetti di sala slot/VLT per accoglienza clienti, gestione cassa, gestione slot e macchine di sala, predisposizione e cura della sala.
Si richiede: pregressa esperienza in ruoli analoghi nel settore intrattenimento e gioco, predisposizione ai rapporti interpersonali conoscenza VLT, domicilio nella zona di lavoro, disponibilità a lavorare su turni, in giorni festivi ed orari notturni. Sede di lavoro: Terni.
• 3 Baristi specializzati. Le risorse si occuperanno di preparazione aperitivi e cocktails, gestione del bar e caffetteria.
Si richiede: esperienza in ruoli analoghi maturata nel settore di riferimento; disponibilità a lavorare su turni in giorni festivi ed orari notturni. Sede di lavoro: Terni.
• 3 Cuochi con esperienza pregressa come cuochi presso mense aziendali; attestato HACCP. Sede di lavoro: Terni.

Per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva si cercano:
• 15 Addetti mensa con esperienza pregressa nella mansione; attestato HACCP. Sede di lavoro: Spoleto, Terni, Perugia.
• 10 Cuochi/Aiuto Cuochi con esperienza e attestato HACCP. Sede di lavoro: Città di Castello, Gubbio, Foligno, Terni, Perugia, Spoleto.

Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni si cercano 15 Promoter con esperienza in attività di vendita, sono
disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Sedi di lavoro: Perugia, Terni.

Info e cv: Articolo1 – Piazza Valigi, 12 – 06134 Ponte San Giovanni (PG) - Fax 0754651296, e-mail perugia@articolo1.it


ASSUNZIONI RIVOLTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Per azienda che offre soluzioni per la Supply Management Chain Articolo1 cerca un addetto all'help desk appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. MKS). Il candidato si occuperà do supporto tecnico ai fornitori e buyer sulla piattaforma. L’attività si svolgerà essenzialmente al pc e al telefono. Requisiti: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma o laurea; conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Sede di lavoro: Milano.

Per Nintendo S.p.A Articolo1 cerca un Back Office Amministrativo. Il candidato sotto la direzione e il controllo del Responsabile Finanziario dovrà svolgere le seguenti funzioni: supporto nella gestione del flusso della fatturazione (controllo, registrazione e archiviazione di fatture e documenti; supporto alla funzione di Budget & Control; gestione movimentazione beni (sample, gadget, etc..) sul territorio italiano; archiviazione); supporto analisi dati e reportistica interna (gestione, elaborazione ed analisi dei dati finanziari e di venduto; gestione dei database interni; reportistica interna e verso la Casa Madre). Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); gradita Laurea in materie Economiche; gradita conoscenza della lingua Inglese; conoscenza di Excel (eventualmente Access e in generale del pacchetto applicativo Office. Sede di lavoro: Vimercate (MB).

Per importante marchio operante nel settore abbigliamento e accessori si cercano 5 Addetti vendita appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. ADV.V). Il candidato sarà impegnato nell’assistenza ai clienti e nell’orientamento alla vendita. Si richiede l'appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); un diploma; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Verona.

Per azienda operante nel settore del credito al consumo si cerca un back office centro di recupero appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. CRT/CO). Mansioni: indirizzare, supervisionare e controllare costantemente le azioni delle società esterne di recupero relativamente alle fasi di gestione delle pratiche prima della decadenza del beneficio del termine sia per i prestiti personali sia per i prestiti finalizzati, ad eccezione delle carte di credito; monitorare attività dei collector e confrontare relative performance; collaborare con le unità territoriali di rete per la gestione di casi particolari di rapporti con clienti in arretrato nei pagamenti; informare i coordinatori di area, i responsabili del coordinamento per eventuali concentrazioni di rischi su convenzionati partner commerciali e/o unità territoriali di rete; valutare e deliberare richieste di ridefinizione e subentri non di autonomia delle unità territoriali di rete; effettuare interrogazioni e ricerche sull’archivio dei sistemi di informazioni creditizie. Si richiede: laurea materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 36 mesi; conoscenza dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Milano.

Per noto gruppo bancario si cercano 2 Operatori di sportello appartenenti alle categorie protette (Rif. OPS). Il candidato si occuperà di gestione della cassa, vendita di prodotti base (carte di credito, bancomat, ecc.), e prodotti più complessi; sviluppo e mantenimento rapporti con la clientela; consulenza in tema di finanziamenti e investimenti. Si richiede: diploma o laurea; familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.
Sede di lavoro: Torino.

Per azienda leader nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per il settore automotive si cercano 5 Neolaureati in ingegneria appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. NEOLI). Le risorse dovranno supportare, da remoto o in loco, i tecnici nelle riparazioni più impegnative, gestire il cliente finale e migliorare la capacità riparativa della rete. Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) invalidi; laurea (triennale - quinquennale - magistrale) in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Gestionale, Elettronica; inglese fluente per gestione di clienti ed interfaccia con la casa madre; disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale a seconda dei progetti. Sede di lavoro: Milano.

5 Neolaureati in economia appartenenti alle Categorie Protette Invalidi che si occuperanno di progetti di tipo commerciale, marketing, customer care e CRM. Si richiedono: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) Invalidi; laurea in Economia e Commercio conseguita con il massimo dei voti; ottima padronanza dell’inglese. Sede di lavoro: Milano.

2 Progettisti meccanici appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. PRO.M). Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma o laurea ad indirizzo meccanico; conoscenza della lingua inglese; esperienza nel settore tecnico metalmeccanico; conoscenza di CAD unigraphic. Sede di lavoro: Verona.

Assistente contabile appartenente alle categorie protette (Rif.ACQ). La risorsa, inserito all’interno di un gruppo di sei persone, coordinato dal CFO, deve aver maturato buona esperienza in attività puramente contabili ed essere da subito autonoma nella gestione dell’attività quotidiana.
Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); esperienza in contabilità e nella gestione della cassa e di note spese multi valuta; capacità di gestione della rendicontazione delle trasferte italiane ed estere: capacità di registrazione contabile fatture passive, note spese, cambi valuta, riconciliazioni cassa e carte di credito; buona conoscenza delle nozioni di contabilità generale clienti/fornitori, Italia/Estero ed
esperienza nella gestione di contabilità su commessa; conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza approfondita di Excel. Sede di lavoro: Torino.
Informazioni e candidature a: Alvin Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – e-mail candidati@categorieprotette.it


OPPORTUNITA' DI IMPIEGO IN CAMPANIA
• impiegato ufficio commerciale er azienda cartotecnica: laurea ad indirizzo economico e/o linguistico; conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; residenza nella zona di lavoro. Sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze
lavorative nai reparti commerciale e marketing. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
• responsabile magazzino e logistica in possesso di pluriennale esperienza nella mansione maturata, preferibilmente, nel settore manifatturiero. È indispensabile una comprovata dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici quali software gestionali e di contabilità di magazzino, pacchetto Office, posta elettronica e Web. Costituirà requisito preferenziale l’aver lavorato con ERP integrati di nuova generazione, quali SAP, ACG Vision4, SAP Business One; fondamentale anche una predisposizione alla leadership coniugata con la capacità di gestire e coordinare un team di persone. Saranno considerati requisiti preferenziali diploma in ragioneria e buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Sede di lavoro: Caserta.
• sistemista Microsoft/Bes senior con pluriennale esperienza su microsoft Exchange server BES di blackberry e Troubletikeling; certificazione RIM e Microsoft. L'offerta contrattuale sarà definita in base alle competenze effettivamente maturate.
• 2 Manutentori elettrici con capacità team working; apertura all’innovazione e formazione; capacità di coordinamento delle attività; capacità di analisi e sintesi; conoscenze anche solo parziali di sistemi gestionali e norme tecniche; possesso di diploma ad indirizzo tecnico o qualifica equivalente; conoscenza delle leggi elettriche e elettroniche e parzialmente di quelle meccaniche; conoscenza e padronanza gestionale di sistemi informatici come, PLC e software industriali (Siemens, Omron e similari); esperienza lavorativa nel settore di almeno 4/5 anni. Sede di lavoro: Caserta.
• 2 Manutentori meccatronici con conoscenze anche solo parziali di sistemi gestionali e norme tecniche; possesso di diploma ad indirizzo tecnico o qualifica equivalente; conoscenza delle leggi elettriche, elettroniche e meccaniche; capacità di leggere schemi elettrici e disegni meccanico-costruttivi, schemi pneumatici, oleodinamici, con relativi funzionamenti degli impianti industriali, componentistica e logica di automazioni complessi; esperienza lavorativa nel settore di almeno 4/5 anni. Sede di lavoro: Caserta.
• Installatore ponti radio che sarà responsabile dell’efficienza di impianti edi apparati gestiti dall’azienda, intervenendo su di essi al fine di effettuare operazioni di installazione e manutenzione. È fondamentale aver maturato esperienza nel settore delle telecomunicazioni, nell’installazione e manutenzione di ponti- radio, effettuando sopralluoghi e lavorando ad altezze elevate. Saranno considerati requisiti preferenziali diploma di perito telecomunicazioni o elettronico ed iscrizione alle liste di mobilità. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio del Sud. Sede di lavoro: provincia di Napoli.
• operaio generico appartenente alle categorie protette invalidi per azienda del settore cartotecnico. Il candidato sarà addetto alle linee di produzione e lavorerà a ciclo continuo su tre turni; si occuperà di sistemazione bobine di carta sulle macchine, inserimento fogli di plastica per costruzione packaging prodotto, controllo andamento prodotti sulla linea, raccolta materiale di scarto ed utilizzo transpallet manuale. Si richiede: esperienza di due o tre anni in aziende di produzione, disponibilità a lavorare a ciclo continuo, appartenenza alle categorie protette invalidi. Sede di lavoro: Napoli.
• addetto gestione credito che si occuperà di inserire le anagrafiche dei nuovi clienti e di monitorare quelle dei clienti attuali controllando; gestendo scadenze ed insoluti; studierà costantemente la situazione dei clienti in essere, gestirà gli incassi, interfacciandosi con i clienti stessi ma anche con gli agenti, corrieri e padroncini che riscuotono spesso i pagamenti in contanti; effettuerà la fatturazione attiva, elaborerà fatture e note di credito; si occuperà di recupero del credito, sollecitando telefonicamente i clienti ed eventualmente rinviando i documenti contabili e controllerà eventuali blocchi di forniture ai clienti per mancati pagamenti, lavorando al fine di migliorare la condizione del credito insoluto. Si richiede: diploma in ragioneria conseguito con valutazione superiore a 90/10, preferibile laurea in economia, anche se non indispensabile, ottimo standing. È indispensabile la conoscenza del gestionale SAP. È necessario essere in possesso di età utile ai fini di un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: interporto di Nola.
• 10 Promoter nel settore delle telecomunicazioni. Le risorse si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana. Sedi di lavoro: Napoli e provincia.
Informazioni e  cv a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro - Via G. Porzio, 4 Isola G1 Centro Direzionale – 80143 Napoli – fax 081 19562804 – e-mail napoli@articolo1.it


OFFERTE DI LAVORO NEL LAZIO
• 1 Agente di Commercio per lo sviluppo della rete clienti privati per multinazionale leader nel settore della comunicazione. La risorsa acquisirà e svilupperà, limitatamente al territorio assegnato, un portafoglio clienti privati (famiglie, condomini). Si richiede: esperienza e preparazione nel settore comunicazione, possesso partita IVA, disponibilità a lavorare come agente monomandatario, spiccate doti commerciali e capacità di gestione delle obiezioni. Verranno forniti un anticipo iniziale per avviare l'attività commerciale e un PC portatile. Si offre collaborazione diretta con l’azienda. Sede di riferimento: Roma.
• 1 Agente di Commercio per lo sviluppo della rete clienti business per multinazionale leader nel settore della comunicazione.  La risorsa acquisirà e svilupperà, limitatamente al territorio assegnato, un portafoglio clienti - business (piccole imprese, pubblici esercizi, bar, hotel, ristoranti). Si richiede: esperienza e preparazione nel settore comunicazione, gradita provenienza dal settore HORECA, possesso partita IVA, disponibilità a lavorare come agente monomandatario, spiccate doti commerciali e capacità di gestione delle obiezioni. Verranno forniti un anticipo iniziale per avviare l'attività commerciale e un PC portatile. Si offre collaborazione diretta con l’azienda. Sede di riferimento: Roma.
• 2 Avvocati per azienda operante nel settore infrastrutture. I candidati si occuperanno della gestione di tematiche legali legate a commesse estere. Si richiede: laurea in giurisprudenza; esperienza in ambito legale estero; conoscenza di Inglese e Francese; disponibilità ad effettuare trasferte. Sede di lavoro: Roma.
• 5 elettricisti di cantiere per azienda operante nel settore installazioni. Le risorse si occuperanno di posizionamento cavi, passaggio cavi, interventi su quadri. Si richiede: diploma tecnico; esperienza nel ruolo almeno biennale, disponibilità al lavoro in cantiere. Sarà considerato requisito preferemziale esperienza nel disegno CAD elettrico. Sede di lavoro: cantiere Roma zona Bufalotta.
• 2 Addetti vendita appartenenti alle categorie protette invalidi per azienda operante nel settore dell’ottica. I candidati si occuperanno di assistenza clienti e orientamento alla vendita. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Roma Sud.
• 2 Operatori telefonici senior per azienda operante nel settore telefonia e comunicazione. I candidati si occuperanno di assistenza telefonica clienti da un punto di vista tecnico ed amministrativo. Per alcune ore della settimana la risorsa potrà essere chiamata a ricoprire un ruolo di coordinamento e supporto degli operatori junior. Si richiede: diploma, esperienza almeno triennale e recente in call center inbound, maturata in aziende strutturate e di buon livello. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze in un ruolo di coordinamento risorse. Motivazione, dinamicità e ottime capacità organizzative completano il profilo. Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali su turni diurni e pomeridiani dal lunedì al sabato, con possibilità di successiva trasformazione del contratto in full time. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Roma Tiburtina.
• 5 Addetti al customer service per azienda operante nel settore delle assicurazioni on-line. Le risorse saranno inserite nell’area Sales e si occuperanno di rispondere alle chiamate di potenziali clienti con l’obiettivo di proporre e vendere la polizza migliore a seconda delle esigenze esposte dal cliente, fornendo informazioni e garantendo u’elevata qualità del servizio. Il candidato ideale possiede un diploma o cultura universitaria (preferibilmente legale - economico) ed una buona conoscenza del PC. Si selezionano persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. È gradita precedente esperienza in ruoli di assistenza telefonica/call center. Avranno priorità le candidature di appartenenti categorie protette invalidi. Si offre una iniziale formazione di 3 settimane full time (non retribuita), alla quale seguirà un contratto di inserimento della durata di 18 mesi, PT 4 ore su turni dalle ore 8,00 alle ore 21,00 dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.
• 5 Web croupier per importante azienda leader nel settore del gaming on line. La risorsa, riportando al proprio responsabile di settore, si occuperà di seguire e gestire, in appositi studi televisivi e in diretta web, gli utenti italiani nei giochi tipici del casino quali Roulette, Blackjack, Baccarat, mentre l'accettazione delle scommesse e i conteggi delle vincite verranno effettuati da un software senza l'intervento del croupier. L'attività prevede di lavorare su turni H24, e 5 giorni alla settimana. Si richiede: ottimo standing e buone doti comunicative; attitudine ai rapporti interpersonali, precisione e attenzione verso il cliente; diploma o Laurea; buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza della lingua italiana; disponibilità al trasferimento all’estero e a lavorare su turni notturni e festivi. Non è necessaria nessun tipo di esperienza pregressa nel ruolo. Sono necessari motivazione e interesse per il mondo del gioco on line. Si offre contratto a tempo indeterminato, previo percorso formativo retribuito di 15 giorni per acquisire competenze e conoscere normative da seguire nel campo del casino on line. Sede di lavoro: Riga (Lettonia).
• 2 Sistemisti IT per azienda leader nel settore gioco e intrattenimento. La risorsa riportando al proprio responsabile si occuperà di monitoraggio e manutenzione dei sistemi tecnologici dell’azienda e dei suoi business partners, supporto tecnico sui sistemi IT (Client-Server-Applicativi). Si richiedono diploma in materie tecniche o laurea in ingegneria informatica o equivalenti e comprovata esperienza nel ruolo. Sono necessarie ottime conoscenze di: cluster Microsoft; sistemi Blade (IBM E HP); STORAGE e SAN (IBM E HP); virtualizzazione con strumenti VMware; sistemi operativi Microsoft in ambito Enterprise; Microsoft SQL Server; Microsoft Exchange Server . Sarà considerata preferenziale la conoscenza di apparati di networking e firewalling, in particolare Cisco, Juniper e Checkpoint. Si richiedono, inoltre, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a turni, trasferte e reperibilità notturna. Sede di lavoro: Roma, zona Eur Torrino.
• 2 Hostess. Le risorse saranno inserite all'interno di un minicasino, per attività di gestione clientela ed informazioni. È necessario il possesso del diploma;saranno considerati requisiti graditi pregressa a contatto con la clientela e aver lavorato già presso agenzie di scommesse, bingo o minicasino. Completano il profilo attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità oraria e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 10.00/4.00. Sede di lavoro: Roma, zona Est – Collatina
• 5 Addetti al servizio clienti nel settore giochi. Il servizio di Customer care è attivo 7 giorni su 7 ed ha come principale obiettivo il ripristino del corretto funzionamento del servizio offerto dalle agenzie e dai corner di scommesse sportive e la soddisfazione del Cliente finale.
• 6 Operai elettromeccanici per azienda operante nel settore alimentare. Le risorse si occuperanno di seguire la manutenzione, programmata e non, sugli impianti di produzione. Si richiede: diploma di perito elettromeccanico o equivalente, esperienza in manutenzione elettromeccanica. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Roma, zona Tor Cervara.
• 5 Addetti vendita madrelingua russa o cinese per brand operante nel settore lusso. Sedi di lavoro: Roma centro, Fiumicino aeroporto, Castel Romano.
Informazioni e cv: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma, Fax 06/78390349, e-mail roma2@articolo1.it



AZIENDE CHE ASSUMONO IN PUGLIA
• 1 Operatore edile: si occuperà di costruzione e muratura, con l'impiego di diversi materiali, preparando malte e cementi.
È necessario aver maturato esperienza nella mansione. Sede di lavoro: provincia di Taranto.
• 1 Operaio giardiniere. È necessario aver maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: provincia di Taranto.
• 1 Operatore di qualità per azienda operante nel settore aeronautico. Si richiede: diploma di scuola media superiore; esperienza nella mansione maturata, preferibilmente, nel settore aeronautico; conoscenza della lingua inglese; conoscenza degli strumenti di misura; disponibilità ad effettuare trasferte all' estero. Sede di lavoro: provincia di Taranto.
• 1 Ingegnere delle telecomunicazioni per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni: dovrà aver maturato esperienza nella gestione di reti e si occuperà di controllo e supervisione del settore produttivo. Si richiede: laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni; esperienze nella mansione. Sede di lavoro: provincia di Taranto.
• 1 Architetto per azienda operante nel settore dell’edilizia. La risorsa di occuperà di progettazione di interni, esterni e design.Si richiede: esperienza, anche minima, nella mansione; ottime capacità nell' uso di Cad 3D e rendering; laurea in architettura; disponibilità full-time.
Sede di lavoro: provincia di Taranto.
• 3 Carrozzieri verniciatori per aziend operante nel settore verniciature industriali: richiesta esperienza nella preparazione e verniciatura presso carrozzerie industriali. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: provincia di Taranto.
• 10 Hostess di cassa per azienda operante nel settore bricolage: esperienza pregressa nella mansione; dinamicità e flessibilità. Sede di lavoro: Lecce, Cavallino.
• 1 Progettista piping• 1 Progettista piping per azienda operante nel settore ingegneria. Il disegnatore è un disegnatore esperto in carpenteria metallica e/o piping. Si richiede: diploma o laurea; esperienza pregressa nella mansione; esperienza nell'utilizzo di software Autocad 2D/3D o similari. Sede di lavoro: provincia di Taranto.
• 3 Cassieri/Repartisti per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata: richiesta esperienza pregressa nella mansione all'interno di supermercati, occupandosi delle operazioni di cassa e della sistemazione dei prodotti nei reparti.
Sede di lavoro: Taranto.
• 1 Responsabile della logistica che si occuperà di ottimizzare il flusso della merce, pianificando le attività di ricevimento e di rapida messa a disposizione, al fine di garantire al Cliente un servizio preciso, affidabile e puntuale; opererà attraverso il coinvolgimento dei collaboratori contribuendo alla loro crescita; assicurerà, con la squadra e nel rispetto delle procedure, il controllo quantitativo e qualitativo, nonché l'ordine e la pulizia degli spazi del ricevimento merci; supervisionerà il servizio trasporti verso i clienti e le eventuali movimentazioni in ingresso e in uscita dai magazzini esterni. Sede di lavoro: Lecce.
• 1 Responsabile Casse: sarà il riferimento in Negozio per l'accoglienza Cliente prima durante e dopo l'acquisto, ricercando la soddisfazione del cliente ed operando attraverso il coinvolgimento dei collaboratori contribuendo alla loro crescita. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Sede di lavoro: Lecce.
• 5 Assistenti alla logistica. I candidati si occuperanno di ricevimento merce, controllo, spunta, e caricamento delle bolle e relativi ordini; organizzeranno le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio; parteciperanno allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità e qualità delle merci. Si richiede: diploma di scuola media superiore; preferibile esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626). Sede di lavoro: Lecce.
• 3 Addetti al banco macelleria. I candidati sono autonomi nella mansione e sono in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, disosso, lavorazione carni bianche, rosse e pollame. Sedi di lavoro: Taranto e provincia.
• 3 Addetti reparto ortofrutta con esperienza pregressa nella mansione. Sede di lavoro: Taranto e provincia.
• 2 Addetti al banco salumeria iscritti alle liste di mobilità con esperienza nella mansione in oggetto, hanno acquisito ottime capacità nell’uso dell’affettatrice, rifacimento banco, disossatura prosciutti e taglio dei formaggi. Si richiede disponibilità immediata. Sedi di lavoro: Taranto e provincia.
• 1 Responsabile punto vendita. La risorsa si occuperà di gestione delle risorse umane, contatti con i fornitori, camministrazione, sviluppo e gestione dell’intero punto vendita. Si richiede esperienza di almeno due anni nella gestione di supermercati. Sede di lavoro: Taranto.
• 1 Vice Store Manager con esperienza nel settore abbigliamento o calzature, in aziende strutturate della grande distribuzione organizzata e con ruoli, se pur brevi o piccoli, di responsabilità. Sede di lavoro: Taranto.
• 1 Ingegnere meccanico per aziende operanti nel settore metalmeccanico. Il candidato ideale è in possesso di laurea specialistica e ha maturato esperienza pregressa nell'ambito della progettazione e gestione di attività di produzione e nell'utilizzo di Pro/E e di Cad 3D. Si richiede: conoscenza della lingua inglese, motivazione, serietà e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Taranto.
• 5 Meccanici industriali. I candidati hanno maturato esperienza nella manutenzione di macchine rotanti, pompe, compressori. Si richiede: buona capacità di lettura del disegno e conoscenza degli strumenti di misura. Sede di lavoro:Taranto Z.I.
• 2 Agenti di commercio. Le risorse si occuperanno di promozione e vendita di sistemi di movimentazione interna di magazzino (carrelli elevatori), stabilendo contratti commerciali tra azienda e clienti. I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa in attività di vendita e sono iscritti al “Ruolo Agenti e Rappresentanti di Commercio” presso la CCIAA. Zone di competenza: Taranto, Brindisi, Lecce.
• 2 Meccanici. Le risorse si occuperanno di manutenzione muletti, gru, mezzi di movimento terra. Si richiede pregressa esperienza maturata in aziende metalmeccaniche. È necessaria la conoscenza di principi oleodinamici. Sede di lavoro: Taranto.
• 2 Tornitori con pluriennale esperienza pregressa nell’uso del tornio tradizionale; conoscenza degli strumenti di misura; conoscenza del disegno tecnico meccanico. Sede di lavoro: Taranto.
• 20 Promoter per azienda leader nel settore telecomunicazione. Le risorse si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Sedi di lavoro: Taranto, Lecce, Matera, Cosenza, Crotone, Catanzaro, Scalea, Vibo Valentia, Corigliano.
• 1 Impiegato amministrativo contabile. Il candidato è in possesso di laurea in economia e/o diploma in ragioneria e ha maturato una consolidata esperienza nella gestione amministrativa e contabile presso aziende di medio/grandi dimensioni. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Taranto.
• 5 Addetti pulizie industriali con esperienza nell'ambito della mansione in oggetto. Si richiede la capacità di utilizzo di idropulitrici. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Taranto.
Informazioni e cv: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Crispi,78/b 74100 Taranto, Fax 099/9941706, e-mail taranto@articolo1.it


SOCIETA' CHE ASSUMONO IN LOMBARDIA
• 10 Operatori telesales inbound per azienda leader nel settore telecomunicazioni. I candidati si occuperanno di attività di customer service finalizzata alla promozione commerciale. Si richiedono: diploma di scuola media superiore; conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica). Orario di lavoro: full-time o part-time (30 o 20 ore settimanali), dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7), su turni in fascia oraria 8-22. È previsto un corso di formazione full-time di 5 giorni, retribuito e propedeutico all'inserimento. Si offre contratto di un mese con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Cesano Boscone (MI).
• 15 Operatori telesales inbound. I candidati si occuperanno di attività di assistenza tecnica. Si richiede: diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico; conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, internet, posta elettronica); disponibilità al part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7, su turni in fascia oraria 8-22. È previsto un corso di formazione full-time di 4 settimane, retribuito e propedeutico all'inserimento. Si offre contratto di due mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Milano zona sud.
• 20 Promoter. I candidati si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Si richiede precedente esperienza in attività di vendita di almeno un anno. Sedi di lavoro: Bergamo e provincia, Monza e provincia, Milano e provincia, Verbania e provincia.
• 1 Addetto all'impregnazione e lavorazione della gomma per azienda operante nel settore gomma-plastica. Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in ambito produttivo di almeno 3 anni; possesso di attestato per guida carrello elevatore; domicilio distante dal luogo di lavoro non più di 5 km. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Calusco d'Adda (Bg).
• 1 Receptionist appartenente alle categorie protette per azienda leader nel settore gomma-plastica. La risorsa, riportando direttamente all’Ufficio Risorse Umane, si occuperà delle attività legate alla reception: smistamento telefonate in entrata, compilazione file excel, invio e-mail e fax, accoglienza. Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (invalidi); attestato di formazione o diploma di scuola superiore; dimestichezza nell’utilizzo dei principali sistemi informatici (excel, outlook); domicilio entro 10 km dalla sede di lavoro. Orario di lavoro: part-time di 21 ore articolate da lunedì a venerdì in fascia serale - notturna dalle ore 17:00. Sede di lavoro: Bolgare (BG).
• 10 Cuochi/10 Addetti mensa per azienda. I candidati hanno maturato una precedente esperienza nel ruolo di riferimento. Si richiede: possesso di attestato HACCP; disponibilità a lavorare part-time, full-time e nel fine settimana. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Sondrio, Monza Brianza.
Informazioni e cv: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Viale Betelli, 35/37 -24044 Dalmine (BG), Fax 035 4512569, e-mail dalmine@articolo1.it


• 1 Receptionist appartenente alle categorie protette invalidi per azienda cliente operante ne settore tessile. La risorsa si occuperà di ricezione chiamate, trasmissione messaggi, accoglienza clienti e fornitori, utilizzando per lo svolgimento delle proprie attività telefono e pc. Si richiede l'appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma; conoscenze informatiche. La conoscenza della lingua inglese costituirà requisito preferenziale. Sede di lavoro: Azzate (VA).
• 3 Tecnici manutentori VLT per azienda operante nel settore intrattenimento. Le risorse si occuperanno di installazione macchine da gioco VLT, assistenza tecnica con sostituzione e riparazione componenti dei terminali da gioco sia in sede sia presso clienti, raccolta conteggi ed incassi nelle slot machines dislocate presso i clienti quali bar, sale scommesse, sale video lottery e sale bingo di zona.
Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma di perito Elettronico, Elettrotecnico o Informatico; conoscenza del linguaggio tecnico ed elettronico; esperienza pregressa nella mansione maturata nel settore gaming presso sale VLT; esperienza pregressa in mansioni di assistenza tecnica hardware e software; disponibilità al lavoro su turni, da lunedì a domenica. Sede di lavoro: Saronno (VA).
• 15 Addetti di sala. Le risorse si occuperanno di accogliere i clienti all'ingresso della sala, spiegheranno loro il corretto funzionamento degli apparecchi da gioco e svolgeranno il ruolo di tramite fra cliente e cassiere. Si richiede: ottimo standing, predisposizione al contatto con il pubblico, possesso del diploma di scuola media superiore, esperienza nel ruolo di almeno un anno, abilità nei calcoli, disponibilità a lavorare su turni continuativi anche nel week end e nei festivi. Sede di lavoro: Castelletto Sopra Ticino (NO).
• 1 Farmacista per parafarmacia. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di: promuovere, consigliare e vendere i farmaci in distribuzione; aggiornamento di prezzi e sconti, verifica prezzi; gestione cassa, preparazione ordini tramite gestionale interno, monitoraggio scorte, verifica resi, rotazione scadenze.Si richiede esperienza lavorativa nel ruolo; laurea in farmacia o CTF; iscrizione all'albo dei farmacisti; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (con almeno un giorno di riposo settimanale). Sede di lavoro: Varese.
• 5 Orafi che si occuperanno della finitura dei pezzi. Si richiede: qualifica di orafo; capacità di pulitura; conoscenza della strumentazione generale; domicilio in zona; disponibilità al lavoro articolato su tre turni. Verranno prese in considerazione candidature di profili sia senior, sia alla prima esperienza. Sede di lavoro: Sesto Calende (VA).
• 5 Operatori macchine utensili CNC per azienda operante nel settore metalmeccanico. I candidati si dovranno occupare in autonomia di eseguire le lavorazioni macchine utensili cnc (torni e frese), attrezzaggio e azzeramento degli strumenti, cambio utensili e controllo qualitativo tramite strumenti di misura. Si richiede: esperienza nella stessa mansione di almeno 2/5 anni, diploma di Perito Meccanico o qualifica in ambito meccanico, ottima conoscenza del disegno meccanico. Non è necessario saper programmare le macchine. Sede di lavoro: Sesto Calende (VA).
• 10 Addetti al banco macelleria per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata. Requisiti: esperienza nella mansione; attestato HACCP in corso di validità; disponibilità full time per contratti a chiamata anche nei fine settimana. Sede di lavoro: Varese e provincia.
• 10 Addetti al banco salumi e formaggi. Le risorse si occuperanno di vendita al banco e servizio ai clienti: esperienza nella mansione; capacità di taglio formaggio e disosso prosciutto; attestato HACCP in corso di validità; disponibilità a lavorare anche nei week end. Sede di lavoro: Varese e provincia.
• 10 Addetti al lavaggio stoviglie, pulizie e servizio picchetto per società operante nel settore della ristorazione collettiva. I candidati si occuperanno di lavaggio pentole e piatti, trasporto pasti all’interno dell’impianto. Si richiede: pregressa esperienza maturata nel settore, domicilio in zona limitrofa al confine svizzero, possesso di auto, disponibilità a lavorare nei week end e in fascia oraria notturna. È necessario fare richiesta del casellario giudiziale presso la Questura prima di iniziare a lavorare. Sede di lavoro: Campione d’Italia (CO).
• 10 Cuochi. I candidati si occuperanno di preparare e servire i pasti, mantenere in ordine e pulito lo spazio lavorativo. Le risorse devono possedere comprovata esperienza nella mansione ed essere, di conseguenza, completamente autonome nella preparazione e gestione dei pasti. Sono requisiti indispensabili: possesso dell’attestato HACCP in corso di validità, divisa bianca e scarpe antinfortunistica; domicilio nelle zone di lavoro, disponibilità al lavoro articolato su turni. Sedi di lavoro: Varese, Lecco, Como, Monza.
Informazioni: Articolo1 – Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese, Fax 0332 1690353, e-mail varese@articolo1.it


TROVARE LAVORO IN SARDEGNA
• 10 Macellai per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata. I candidati sono autonomi nella mansione e sono in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, disosso, confezionamento, lavorazione carni bianche, rosse e pollame.
Sedi di lavoro: Cagliari, Sassari.
• 10 Addetti al banco pescheria in possesso di esperienza pregressa nella mansione: sfilettatura, pulizia pesce e preparazione del banco.
gSedi di lavoro: Cagliari, Sassari.
• 15 Addetti mensa per azienda operante nel settore della ristorazione. Le risorse si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti.
Si richiede: esperienza nella mansione; attestato HACCP; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time; possesso della divisa (camice bianco
¾, pantalone bianco, antinfortunistiche). Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sedi di lavoro: Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano, Ogliastra.
• 5 Cuochi. I candidati si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense. Si richiede: esperienza nella mansione; attestato HACCP; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time; possesso della divisa (camice bianco ¾, pantalone bianco, antinfortunistiche). Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sedi di lavoro: Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano, Ogliastra.
• 10 Promoter per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda.
Sedi di lavoro: Cagliari, Nuoro, Sassari, Olbia.
Informazioni e candidature: Articolo1 - Fax 070 671108, e-mail cagliari@articolo1.it


OCCASIONI DI LAVORO IN TOSCANA
• 3 Addetti vendita madrelingua russa per negozio di abbigliamento e accessori in pelle: ottima conoscenza lingua italiana e inglese; madrelingua russa; disponibilità a lavorare full time, domenica e festivi. Sede di lavoro: Firenze centro.
• 5 Addetti vendite madrelingua inglese con ottima conoscenza lingua italiana; madrelingua inglese; disponibilità a lavorare full time, domenica e festivi. Sede di lavoro: Firenze centro.
• 3 Farmacisti con esperienza nella mansione, abilitazione alla professione di farmacista, laurea in farmacia o CTF, spiccata attitudine commerciale. Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi con agenzia e possibilità successiva di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 40 ore settimanali con orario compreso nella fascia oraria tra le 9.00 e le 21.00, anche il sabato e la domenica. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).
• 1 Tecnico manutentore di linea per azienda operante nel settore dell'energia rinnovabile. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine presenti sulla linea di produzione di moduli fotovoltaici. Si richiede: diploma di perito meccanico; conoscenza dei fondamenti dell'impiantistica elettrica; provenienza dal settore fotovoltaico; esperienza su macchine di produzione della P-Energy/2BG. Sede di lavoro: Firenze Nord.
• 3 Sales Assistant con ottimo inglese per prestigioso brand abbigliamento e accessori. Le risorse si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Si richiede: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, maturata nel settore lusso; ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità relazionali e comunicative. Si offre contratto part time di 32 ore settimanali a tempo determinato. Sede di lavoro: Outlet The Mall – località Leccio – Reggello (FI).
• 1 Floor Manager: riportando direttamente allo Store Manager, svolgerà le seguenti mansioni: gestione del team e motivazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita in boutique; supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente. E’ responsabile del fatturato del piano, che condivide quotidianamente col suo team. Si richiede: esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso. Sede di lavoro: Firenze.
• 5 Tecnici raccoglitori slot. La risorsa riportando al responsabile della filiale si occuperà di manutenzione e aggiornamento delle slot machines e dei videogames, raccolta degli incassi e vincite a premi. Si richiede: diploma ad indirizzo elettronico, buon utilizzo del Pacchetto Office e buona conoscenza delle configurazioni reti. Orario di lavoro: part-time, su turni dal lunedì alla domenica, anche in orario serale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Arezzo.
• 10 Impiegati Operativi mare/terra/aria per aziende operanti nel settore trasporti. Le risorse si occuperanno di organizzare, coordinare e sovraintendere le operazioni di spedizione e ricevimento merci. Si richiede: conoscenza della lingua inglese; conoscenza pacchetto Office; gradita precedente esperienza nel settore; domicilio nella zona di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Firenze e provincia.
• 30 Operai e Impiegati appartenenti alle categorie protette invalidi. Le risorse saranno inserite nei reparti produttivi e presso uffici contabili, amministrativi o servizi generali. Si richiede: iscrizione nelle liste delle Categorie Protette ( invalidità minima 46%); domicilio in zona Firenze. Si offrono contratti a tempo determinato finalizzati all’inserimento in azienda. Sede di lavoro: Firenze e provincia.
• 1 Addetto taglio pelle senior e 2 Addetti taglio pelle junior per azienda operante nel settore pelletteria. La risorsa senior si occuperà di: controllare e certificare la pelle, anche grandi pellami; individuare e rilevare zone difettate, zone di alta qualità e le differenze nelle diverse parti; registrare i dati rilevati, tramite strumento al laser, all’interno di specifico programma. È richiesta profonda conoscenza della pelle e pluriennale esperienza nella mansione. Le risorse junior si occuperanno di: tagliare parti di pellame, seguendo le indicazioni derivanti da chi lo ha già analizzato; eseguire tagli sia a mano che tramite macchinario. È richiesta pluriennale esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Scandicci (FI).
• 5 Banconisti Borse. Le risorse si occuperanno di montaggio ed assemblaggio borse, riproduzione in pelle dei modelli a carta. È indispensabile aver maturato precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full-time. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).
• 5 Prototipisti esperti. Le risorse si occuperanno di taglio, preparazione dei modelli, montaggio e risoluzione problematiche dei prototipi e controllo qualità di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato pluriennale esperienza nella mansione. Si richiede conoscenza di CAD. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).
• 2 Modellisti esperti. Le risorse si occuperanno di sviluppo modelli di piccola pelletteria, in collaborazione con ufficio stile e prototipisti. Si richiede: utilizzo di CAD, esperienza al banco con competenze in taglio, prototipia, montaggio, preparazione pelli; è requisito indispensabile esperienza decennale nella mansione. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).
• 5 Tagliatori e scarnitori. Le risorse si occuperanno di taglio a mano e con fustelle e scarnitura di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato precedente esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato inserimento in azienda. Sede di lavoro: provincia di Firenze (FI).
• 20 Cuochi/Aiuto cuochi per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva. Le risorse si occuperanno di porzionamento e somministrazione pasti, pulizie e lavaggio stoviglie, preparazione piatti all’interno di mense. Si richiede esperienza nella mansione; attestato HACCP (corso per alimentaristi); attestato del corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08. Sedi di lavoro: Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Montecatini, Viareggio, Livorno, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Pisa, Arezzo.
Maggiori informazioni e candidature: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Gordigiani, 56/C - 50127 Firenze, Fax 055 3289961, e-mail toscana@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento