che lavoro cerchi? dove?

venerdì 11 gennaio 2013

MODA E LAVORO, ZARA ASSUME COMMESSI, RESPONSABILI E NON SOLO....

Tra le grandi aziende che cercano personale e che offrono lavoro nel settore moda - abbigliamento, un posto di assoluto rilievo è occupato da Zara, una delle principali società di moda internazionale. Per supportare il proprio trend di crescita, questa grande realtà alla costantemente alla ricerca di personale sia  per i punti vendita che per la sede centrale di Roma.
Ecco quali sono le ricerche pubblicate nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale:
 




Responsabili - Brescia,  Lonato (BS), Campibisenzio (FI), Milano, Verona, Reggio Emilia, Palermo, Trieste, Sardegna, Bari, Venezia, Firenze, Rimini, Arezzo, Roma, Sicilia, Cremona.
Saranno responsabili del negozio o della sezione, coordineranno l’attività quotidiana, prenderanno decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Organizzeranno le risorse umane assicurando le loro capacità. Dovranno ottimizzare lo spazio del negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’aerea.Si occuperanno soprattutto che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda.
Requisiti: esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posto simile. Disponibilità per lavorare a tempo pieno.

Commessi/e a Cuneo, Nola (NA), Sassari, Verona, Perugia, Trieste, Mestre, Lecce, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Palermo, Busnago (MB).
Requisiti: esperienza lavorativa non richiesta; disponibilità per lavorare a tempo completo.  Il candidato ideale non deve aver maturato esperienza pregressa nel settore abbigliamento. Non deve aver inoltre svolto stage se non curriculari e deve aver conseguito diploma o laurea da meno di 12 mesi.

Responsabile risorse umane a Roma.
Le attività svolte saranno le seguenti: monitorare il budget di ore per negozio gestendo con piena responsabilità tutte le attività di negozio che vanno ad impattare sul costo del personale; supportare con visite giornaliere l’organizzazione dei negozi in termini di produttività, orari, numerosità del personale e copertura del negozio; supportare i Responsabili di negozio nell’identificazione, comunicazione e implementazione dei cambi organizzativi; garantire il mantenimento di un buon livello di clima lavorativo e motivazionale all’interno dei negozi; gestire il reclutamento e la selezione di Responsabili e Vice Responsabili di negozio ed del personale di staff della catena; supportare i negozi nell’attività di reclutamento del personale di vendita; individuare, insieme ai Responsabili Commerciali, il personale di potenziale da far crescere all’interno dell’organizzazione; valutare le necessità di formazione per le figure di responsabilità del negozi, monitorare la qualità della formazione erogata e l’apprendimento del personale formato; garantire il rispetto della filosofia e delle politiche aziendali; verificare il rispetto delle norme contrattuali e di legge e delle procedure aziendali; gestione del conflitto e delle relazioni sindacali. Requisiti: esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in posti simili; disponibilità per lavorare a tempo completo; buona conoscenza della lingua spagnola o inglese.

Coordinatori - Merchandiser a Catania, Milano Centro.
Candidati, anche senza esperienza, che nel negozio si occuperanno di organizzare lo spazio e di sistemare il prodotto. Si selezionano creativi e disponibili a essere inseriti in un percorso di formazione - lavoro aziendale per imparare il mestiere.

Informazioni di dettaglio e invio delle candidature cliccando sul seguente link:
MODA E LAVORO, ZARA ASSUME COMMESSI, RESPONSABILI E NON SOLO....

Altre ricerche simili cliccando su questo link:
ABBIGLIAMENTO - AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE

1 commento: