che lavoro cerchi? dove?

martedì 15 gennaio 2013

MARKETING E INFORMATICA, SISAL OFFRE LAVORO






Opportunità di lavoro a tempo indeterminato con Sisal, azienda italiana che per prima ha dato vita al moderno mercato dei giochi a pronostico e gestisce dal 1946 i giochi pubblici (dati cioè in concessione dallo Stato), dai leggendari Totocalcio e Totip ai più recenti SuperEnalotto e Win for Life (solo per citarne alcuni). Le ricerche mirano al reclutamento di candidati laureati e diplomati con formazione ed esperienza nell'ambito del marketing o dell'informatica.


Di seguito, le posizioni attualmente aperte, pubblicate nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale:

AREA MARKETING - COMUNICAZIONE
- Business Intelligence Manager: Il candidato, in riporto al Responsabile Marketing, avrà il compito di concepire ed implementare un sistema di insight e analytics in linea con le best practice mondiali mutuate anche da altri settori. 
Le principali attività saranno focalizzate nel fornire: supporto analitico - quantitativo per le decisioni del marketing; sviluppo - monitoring KPI di business; sviluppo - monitoring reporting di prodotto; sviluppo - monitoring reporting per cliente; analisi e segnalazione comportamenti anomali e potenziali frodi. Il candidato ideale ha una laurea in ambito economico - matematico e almeno cinque anni di esperienza nel Web Analitycs. Avrà padronanza nell'implementazione di sistemi di tracciamento delle web performance, familiarità con modelli di attribuzione sia last click che multi-touch,nell' utilizzo di google analytics e/o altri strumenti di tracciamento come Omniture. E' richiesta inoltra la conoscenza di Database mySQL, Oracle.
Completano il profilo Strategic thinker, leadership e una naturale predilezione per l'approccio analitico.
Si offre un contratto a tempo indeterminato presso la sede di Milano.
- Customer Acquisition Specialist. Il prescelto gestirà le attività di SEM, affiliation, retargeting, DEM, SEO. Riportando al Customer Acquistion Manager della funzione Marketing di BU, si occuperà nello specifico di: coordinare e predisporre l'aggiornamento della creatività (copy, icons, testi deals e banner); gestire i tracciamenti delle attività di acquisizione (URL e pixel); presidiare le attività amministrative e legal. Il candidato ideale ha una formazione in ambito comunicazione - marketing digitale. È richiesta un'esperienza pregressa di 1-2 anni nel performance marketing. Ulteriori requisiti sono buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).
Previsto un contratto di collaborazione a progetto presso la sede di Milano.

AREA INFORMATICA - SISTEMI INFORMATIVI
- Sistemista . All'interno della funzione Gestione Sistemi che fa capo alla Direzione Sistemi Informativi, il Sistemista avrà la responsabilità di mantenere il parco macchine installato e di eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento delle infrastrutture. Riportando al proprio responsabile di riferimento, si occuperà nello specifico di: progettare, implementare e gestire i server e tutte le componenti che costituiscono l'infrastruttura necessaria per l'erogazione dei servizi; garantire il supporto alle altre funzioni delle Direzione per tutte le attività progettuali e per il corretto svolgimento delle attività di raccolta del gioco e dei servizi di business. Il candidato ideale ha un diploma o una laurea in ambito informatico. È richiesta un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'ambito della configurazione e gestione dei server a livello di workgroup ed enterprise in infrastrutture IT complesse. Ulteriori requisiti sono: capacità di presidio e gestione di ambienti operativi linux (RED HAT), Microsoft Windows Server 2003/2008, conoscenza delle reti di telecomunicazioni e in particolare il protocollo di rete TCP/IP. Si offre un contratto a tempo indeterminato presso la sede di Milano.
- Web Developer. Lavorerà nel team dei sistemi informativi che si occupa dello sviluppo di soluzioni web per l'integrazione dei giochi online del sito www.sisal.it. Nello specifico la risorsa dovrà supportare operativamente il responsabile di riferimento nei progetti di sviluppo delle applicazioni web per il nostro sito di gioco e nella gestione delle problematiche di presentazione e rendering delle applicazioni.
Il candidato ideale ha una laurea in informatica o ingegneria informatica. È richiesta un'esperienza pregressa di almeno 2-3 anni di sviluppo dei sistemi distribuiti in architettura J2EE in cui si si sono affrontate e risolte problematiche mediante l'uso di Web Services. Ulteriori requisiti sono buona conoscenza di: programmazione ad oggetti e Java versione 6. Titolo preferenziale sarà la conoscenza di: Servelet/JSP, XML e Javascript.  Si offre un contratto a tempo indeterminato presso la sede di Milano.

Maggiori informazioni e invio delle candidature cliccando sul seguente link:
MARKETING E INFORMATICA, SISAL OFFRE LAVORO

Altre ricerche di personale negli stessi ambiti? Clicca su quest'altro link:
AZIENDE CHE ASSUMONO LAUREATI E DIPLOMATI 2013

Nessun commento:

Posta un commento