che lavoro cerchi? dove?

martedì 22 gennaio 2013

LAVORO PER AUTISTI E IMPIEGATI NEI TRASPORTI PUBBLICI LOCALI


Opportunità di lavoro per autisti e impiegati in Autoguidovie SpA, uno dei leader italiani privati del trasporto pubblico locale di passeggeri con autobus, presente direttamente o tramite società controllate, gestite, partecipate nelle province di Milano, Cremona, Bergamo, Brescia, Reggio Emilia.

Le ricerche, tutte pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale, mirano al reclutamento di candidati con diversi livelli di esperienza: dai giovani alle prime armi agli esperti che da anni operano nel settore.
Ecco una panoramica sulle offerte:

AUTISTI CON PATENTE D/E
Candidati di età inferiore ai 29 anni, con licenza media inferiore, con patente D e CQC, con godimento dei diritti politici, nessuna condanna penale o prodedimenti penali in corso. Saranno inseriti con un contratto di apprendistato.
    
CONDUCENTE PATENTE D CON EVETUALE BACK UP UFFICI    
Le principali responsabilità riguarderanno: esecuzione del turno assegnato; controllo mezzo pre e post guida con segnalazione immediata disfunzioni; attività di rifornimento, pulizia e parcheggio del mezzo; attività di pulizia bus; vendita biglietti a bordo (secondo i tempi e le modalità indicate); informazione alla clientela; utilizzo sistema AVM; disponibilità ad effettuare la mansione di agente accertatore; esecuzione dell’attività amministrativa del ruolo; guida economica, confortevole e senza sinistri; rispetto dell’obbligo di indossare la divisa ed il cartellino di riconoscimento; effettuare attività di back office su richiesta dell’ufficio movimenti. Si richiedono: patente D e CQC. Requisito preferenziale il possesso della patente DE; licenza di scuola media inferiore; almeno 1 anno di precedente esperienza nel trasporto di persone o nella guida di mezzi pesanti; preferibilmente iscrizione alle liste di mobilità; avere il godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso. Zona di lavoro: Bologna.

ADDETTO UFFICIO TECNICO    
Collaborerà all’interno dell’area aziendale dedicata alla gestione del parco mezzi adibito al servizio di trasporto pubblico locale su gomma.
Più nello specifico il candidato si occuperà di: effettuare l’archiviazione delle commesse di lavoro con imputazione dei costi delle lavorazioni esterne.; conservare la documentazione e gli scadenziari di manutenzione inerenti al parco veicoli aziendali, in accordo con la normativa in vigore e le certificazioni aziendali; conservare ed aggiornare la documentazione e gli scadenziari di manutenzione inerenti gli impianti aziendali e le attrezzature, collegate all’attività di manutenzione e di servizio nelle officine e depositi aziendali, in accordo con la normativa in vigore e le certificazioni aziendali; produrre la rendicontazione da trasmettere all’amministrazione per la fatturazione a clienti; effettuare gli adempimenti amministrativi e normativi inerenti i mezzi: tassa di possesso, revisione annuale, rilascio titoli, licenze da noleggio, immatricolazioni; curare le registrazioni per gli adempimenti normativi necessari alla gestione dei depositi di carburante e lubrificanti in accordo alle procedure aziendali; gestire le tessere per il rifornimento esterno nel rispetto dei contratti stipulati con i fornitori di carburante. Requisiti: diploma tecnico scientifico o laurea, triennale o specialistica, di tipo tecnico; buona conoscenza del Pacchetto Office e Pacchetto per trattamento dati (database); attitudine all’organizzazione del lavoro e al lavoro in gruppo.

ADDETTO GESTIONE DEL SERVIZIO
Si occuperà della gestione del personale viaggiante e dei turni di lavoro a loro assegnati dell’area Milano Nord, avvalendosi degli appositi strumenti informatici predisposti, allo scopo di garantire la fluidità e la rintracciabilità del servizio erogato: assicura la copertura dei turni giornalieri di lavoro; effettua le attività di registrazione dei turni di lavoro effettuati e delle relative competenze; effettua la registrazione dei disservizi e delle anomalie; verifica l’utilizzo del sistema di monitoraggio della flotta e interviene per risolvere le difformità; registra, documenta e risolve le non conformità relative alla erogazione del servizio; supporta il Responsabile nelle attività di informazione al personale viaggiante necessarie. Si richiedono un diploma in materie tecnico/scientifiche, pieno godimento dei diritti civili e politici,  attitudine alla gestione del personale, senso di responsabilità, capacità di relazione. E’ preferibile aver maturato una esperienza lavorativa di uno/due anni.
 Si prevede un’assunzione iniziale con contratto di apprendistato di tre anni, con la prospettiva di prosecuzione a tempo indeterminato.

Maggiori informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
LAVORO PER AUTISTI E IMPIEGATI NEI TRASPORTI PUBBLICI LOCALI

Per leggere altre notizie - informazioni simili pubblicate nel nostro Blog clicca su quest'altro link:
SOCIETA' E AZIENDE CHE ASSUMONO DIPLOMATI E LAUREATI

Nessun commento:

Posta un commento