che lavoro cerchi? dove?

lunedì 14 gennaio 2013

LAVORO IN BANCA, LA POPOLARE DI SPOLETO PUNTA SUI GIOVANI!

Lavoro per giovani talenti in possesso di laurea o diploma. La Banca Popolare di Spoleto, istituto bancario che vanta oltre 100 filiali in Italia, di cui 75 in Umbria, intende effettuare una selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria interna di giovani neodiplomati o neolaureati da utilizzare nell’ambito del proprio programma di assunzioni 2013 - 2014  - 2015!

L'obiettivo è quello di costituire una graduatoria interna che sarà utilizzata per favorire fino a 100 assunzioni (20% di posti riservati ai diplomati; 80% dei posti riservati ai laureati).

REQUISITI RICHIESTI
Titolo di studio:
- Diploma di maturità tecnica commerciale nei vari indirizzi, conseguito con votazione non inferiore a 90/100;
- Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Scienze Economiche e Bancarie, Ingegneria Gestionale, Matematica, Scienze Politiche e Giurisprudenza, conseguita con votazione non inferiore a 105/110;
        
Requisito di età anagrafica:
- nel 2013, età non superiore a 21 anni (anno di nascita 1992), per i diplomati;
- nel 2013, età non superiore a 28 anni (anno di nascita 1985), per i laureati.

L’inserimento nella graduatoria che verrà formata all’esito della selezione rappresenterà il principale titolo ai fini della costituzione di rapporti di lavoro subordinato tra i candidati e la banca, sulla base di specifiche esigenze di organico.

Maggiori dettagli e invio della propria candidatura (entro il 31 gennaio 2013) cliccando sul seguente link:
LAVORO IN BANCA, LA POPOLARE  DI SPOLETO PUNTA SUI GIOVANI!

Nessun commento:

Posta un commento