che lavoro cerchi? dove?

martedì 22 gennaio 2013

LAVORARE IN BANCA, COME FARE? PROVA CON CREDEM!


Vuoi lavorare in banca ma non sai come fare? Prova a dare un'occhiata alle opportunità professionali offerte da Credem, gruppo bancario privato presente in Italia con oltre 600 punti vendita e più di 5mila dipendenti!
Secondo quanto pubblicato nella sezione Lavora Con Noi del sito Credem.it,
ci sarebbero interessanti proposte di impiego rivolte a giovani dinamici, neolaureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, a cui proporre specifici percorsi di crescita.

E non è finita qui, visto che Credem è sempre pronta ad accogliere persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all'interno del progetto di sviluppo della nostra rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale.

In tutti i casi e per tutte le posizioni, i candidati possono contare su specifici programmi formativi e su concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale. In quest'ottica, ecco un passaggio tratto direttamente dal sito aziendale "In Credem fare carriera non è una questione di età, le gratificazioni arrivano quando la determinazione, la voglia costante di imparare, di crescere e di migliorarsi portano al raggiungimento dei propri obiettivi, individuali e di gruppo".

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
LAVORARE IN BANCA, COME FARE? PROVA CON CREDEM!

Altre opportunità simili pubblicate nel nostro blog? Clicca su quest'altro link:
LAVORO, ASSUNZIONI E STAGE IN BANCA

Nessun commento:

Posta un commento