che lavoro cerchi? dove?

lunedì 14 gennaio 2013

ITALIA - ESTERO, LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI CON EURO MASTER STUDIES



Opportunità di lavoro con Euro Master Studies, uno dei maggiori tour operator del settore delle lingue (under e over 18 anni), regolarmente alla ricerca di personale per le vacanze studio all'estero e le colonie in Italia di alcuni enti previdenziali e di assistenza italiani. Le proposte riguardano assistenti per disabili, group leader, infermieri, medici, responsabili di attività di sportive o teatrali e trasfertisti...
Ecco quali sono le ricerche di personale attualmente pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

Assistente per disabili
L'Assistente per disabili è una persona sensibile e affidabile in grado di prendersi cura di un minore diversamente abile, seguendolo nelle sue necessità quotidiane e assicurandogli una attiva partecipazione e integrazione all'interno del gruppo di partecipanti della vacanza studio o colonia estiva.
Requisiti: età minima: 24 anni; laurea in Psicologia, Laurea in Pedagogia, Diploma di Dirigente di comunità, abilitazione al sostegno nelle scuole medie inferiori e/o superiori, altri titoli equivalenti idonei per il ruolo.

Group Leader per soggiorni all'estero e in Italia
I Group Leader per soggiorni all'estero sono gli accompagnatori dei partecipanti alle vacanze studio. Sono giovani e dinamici, laureandi o laureati con ottima conoscenza della lingua del paese in cui si recano. A loro è affidato il rapporto privilegiato con un gruppo di studenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni, a cui dovranno prestare assistenza in ogni momento della giornata e della vacanza studio.
Il lavoro del Group Leader per soggiorni all'estero si svolge nell'arco di un turno di soggiorno di due settimane di intensa attività. Si tratta di un ruolo che non prevede precisi orari lavorativi o giorni liberi, tuttavia riserva momenti piacevoli ed emozionanti.
Requisiti: età minima 23 anni (già compiuti); a seconda delle strutture e delle destinazioni, età massima: 42 anni; conoscenza della lingua inglese (le nostre destinazioni per la stagione 2012 sono Inghilterra e Irlanda). Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza nell'accompagnamento di gruppi.

Infermiere
Lo staff sanitario all’interno dei college è composto da un medico e da un infermiere, entrambi italiani. L'infermiere supporta il medico durante il suo lavoro di assistenza sanitaria agli studenti che partecipano alla vacanza studio. I requisiti: qualifica di Infermiere professionale; iscrizione all'Albo;
attitudine al lavoro di gruppo; disponibilità, capacità d’ascolto e di interazione con gli adolescenti.

Medico
Il medico si occupa di garantire l'assistenza sanitaria agli studenti che partecipano alla vacanza studio. Altre mansioni: gestione di un locale infermeria e della dotazione di farmaci a disposizione; analisi delle schede sanitarie dei partecipanti alla vacanza studio; compilazione di un registro visite e trattamenti farmacologici somministrati nel corso della vacanza studio.
E' necessario essere laureati in Medicina e Chirurgia ed essere iscritti all’albo dei Medici – Chirurghi.

Responsabile attività sportive
I responsabili delle attività sportive sono giovani dinamici a cui è affidata la programmazione e la conduzione delle attività sportive, previste nella vacanza studio, in collaborazione con lo staff locale.
Hanno il compito di seguire i ragazzi durante le attività, e quando non impegnati nello sport, svolgono il ruolo di Group Leader (vedi descrizione Group Leader). I requisiti indispensabili: età minima 23 anni; diploma ISEF o laurea in Scienze Motorie; conoscenza della lingua del paese in cui si reca.

Responsabile attività teatrali
I responsabili delle attività teatrali sono giovani e dinamici con esperienza nel campo della recitazione. Coordinano e gestiscono le attività del laboratorio teatrale che viene organizzato in tutti i Centri Vacanze Studio; seguono i ragazzi durante tutto il soggiorno, aiutandoli nella realizzazione dello spettacolo finale. Quando non impegnati nella gestione del laboratorio teatrale, svolgono il ruolo di Group Leader (vedi descrizione Group Leader). I requisiti: età minima 23 anni; almeno uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Accademia di Arte Drammatica, Laurea DAMS, altri titoli equivalenti; esperienze documentate di recitazione; buona conoscenza della lingua del paese in cui si reca.

Trasferista
I trasferisti sono giovani dinamici e intraprendenti disposti ad accompagnare gruppi di studenti minorenni, in aereo o in bus, sulle sole tratte nazionali.
Il candidato ideale deve essere in grado di muoversi con disinvoltura nelle aree aeroportuali, di espletare le pratiche di check-in, di assistere i ragazzi in caso di smarrimento bagaglio e di occuparsi di tutto ciò che riguarda il disbrigo delle formalità d'imbarco. Età minima 24 anni.

Maggiori informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
ITALIA - ESTERO, LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI CON EURO MASTER STUDIES

Nessun commento:

Posta un commento