che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 16 gennaio 2013

INTERNET E LAVORO? CIBANDO.COM CERCA CANDIDATI!


Se sei interessato al mondo di internet e credi nelle sue infinite potenzialità in termini di comunicazione, di business e di lavoro, ti segnaliamo un'opportunità professionale molto interessante. A offrirla è Cibando.com, sito specializzato nel settore della ristorazione e dell'enogastronomia: una risorsa online che consente ai ristoratori di avere maggiore visibilità e agli utenti di trovare il posto giusto dove andare a mangiare e dove passare una vera e propria "food experience". Di seguito, tutte le informazioni sull'azienda e sulle ricerche di personale in corso...

L'AZIENDA
Il successo riscosso da Cibando.com è legato soprattutto ai servizi offerti e alle informazioni disponibili. Sul fronte servizi, i ristoratori possono contare sulla realizzazione e distribuzione di contenuti multimediali assolutamente all'avanguardia, in grado di garantire una massiccia presenza su internet in genere, sui social network e nel mondo delle applicazioni con un’app gratuita per iPhone e Android che fornisce un corredo di informazioni, filmati e fotografie professionali sul locale.
I potenziali clienti, attraverso Cibando.com, possono fare affidamento su una valanga di informazioni, video, schede, recensioni e opinioni che permettono loro di scegliere in maniera consapevole, in linea con le proprie aspettative....

RICERCHE DI PERSONALE
Per poter crescere ulteriormente e consolidare la credibilità raggiunta, Cibando è alla ricerca di Sales Account in grado di promuovere e sviluppare la rete di esercizi aderenti dal nord al sud Italia. Stiamo parlando di consulenti commerciali in grado di operare con la filosofia della rappresentanza autonoma e della presenza sul territorio, per porsi come unico e primo referente del parco clienti visitato e acquisito.
Requisiti richiesti: possesso di iPad (qualsiasi generazione); esperienza di vendita diretta; spirito di iniziativa e determinazione per il raggiungimento di obiettivi .
La società offre uno specifico programma di formazione e, a regime di produzione, un fisso mensile dai 900 euro ai 1600 euro più provvigioni dal 15% al 25% in base al profilo junior o senior del candidato.
Non mancano ovviamente attività di supporto e di back office in grado di sostenere il consulente nell'esercizio della sua attività.

Per maggiori info e invio del tuo cv clicca sul link che segue:
INTERNET E LAVORO? RICERCHE DI PERSONALE PER CIBANDO.COM

3 commenti:

  1. ATTENZIONE: A TUTTI I FOOD EDITOR CHE SI ACCINGONO A FARE UN COLLOQUIO PRESSO CIBANDO!
    In fase di selezione la recruiter vi richiederà di scrivere 2 elaborati (per esattezza profilazione di ristoratori) per “valutare” le vostre capacità di scrittura, ma NOTA BENE: gli stessi verranno poi ripubblicati (opportunamente modificati) sullo stesso portale!
    Ah, non siete stati assunti? Peccato! Intanto Cibando avrà ricevuto i vostri testi, li avrà utilizzati SENZA PAGARVI e voi siete lì che cercate ancora lavoro...
    Quando dopo un paio di settimane dopo il colloquio mi sono resa resa conto che i miei elaborati fossero stati pubblicati sul sito Cibando, ho prontamente telefonato alla recruiter dicendo di non avere mai autorizzato Cibando neanche alla riproduzione parziale dei miei elaborati!
    MA ATTENZIONE: non hanno minimamente negato, anzi! Hanno detto che utilizzano i testi di tutti quelli che fanno il colloquio, ma che li modificano... vi rendete conto?!? Ero senza parole, ma ero così decisa (ragazzi, stiamo parlando di ore di lavoro nostro che loro sfruttano a titolo gratuito!!!) che mi hanno assicurato che li avrebbero tolti prontamente in giornata... vedremo!

    RispondiElimina
  2. Confermo quanto scritto da lamonfy qui sopra. Nel mio caso non hanno nemmeno modificato le recensioni: hanno proprio copiato e incollato tutto quanto.

    RispondiElimina