che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 30 gennaio 2013

DEKRA, LAVORO E STAGE PER LAUREATI IN ECONOMIA, GIURISPRUDENZA E INGEGNERIA

Opportunità di lavoro e di stage in Dekra, una delle principali organizzazioni a livello mondiale specializzata nei servizi professionali e di consulenza per i settori automotive, industriale e terziario avanzato. Presente in oltre 50 Paesi con 28mila dipendenti che si occupano costantemente di sicurezza, qualità e tutela ambientale, l'azienda sta cercando laureati in economia, giurisprudenza e ingegneria da inserire in diverse sedi e aree.

Ecco quali sono le ricerche di personale attualmente inserite nella sezione Lavora Con Noi del sito di Dekra:

PROJECT DEVELOPER - (Rif.32)
Verranno affidati al Manager le seguenti attività al fine primario di razionalizzare processi e progetti inerenti la divisione Claims Services per quanto concerne il mercato nazionale ed internazionale: verifiche ed implementazione della conformità alle normative; valutazione e razionalizzazione del catalogo delle soluzioni attuali; predisposizione e sviluppo di nuovi servizi e prodotti per clienti; supporto al team di realizzazione dei nuovi progetti; monitoraggio KPI relativi ai Clienti;
gestione report globali e per settore; gestione e supervisione Audit interni.
Requisiti: comprovata esperienza, almeno quinquennale, nel ruolo di Project Manager; conoscenza dell’inglese; competenza sul pacchetto Office.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI).

SENIOR CONSULTANT AREA PROCESS SAFETY - (Rif.31)
La risorsa ricercata è un consulente a 360 gradi nell’ambito dei processi e dell’ingegneria chimica, occupandosi di tutte le fasi della commessa, dalla redazione dell’offerta alla realizzazione del lavoro. In particolare ha esperienze e competenze per: raccogliere e sviluppare le informazioni relative ai processi, anche utilizzando testi specialistici o attraverso ricerche in internet; sviluppare i processi sino alla redazione del Concept Engineering; sviluppare bilanci di massa e di calore anche utilizzando software di simulazione; preparare Process Flow Diagrams (PFD) per descrivere le operazioni di base del processo; elaborare i Process Instrumentation Diagrams (P&ID); preparare le logiche di controllo degli impianti ed i relativi manuali; implementare tutte le attività per la realizzazione del Basic Engineering; effettuare la revisione dei processi individuando interventi per migliorare la sicurezza, la qualità e le rese.
Requisiti: laurea in Ingegneria Chimica; esperienza decennale in materia di ingegneria di processo nell’industria farmaceutica e di chimica fine; propensione commerciale; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sede di lavoro: Lecco.

TIROCINANTE AREA MARKETING - (Rif.30)
La risorsa in particolare, in collaborazione con i consulenti ed in connessione con il Responsabile Marketing del Gruppo, seguirà le seguenti attività: gestione e sviluppo del data base dei contatti commerciali, potenziando la visibilità della società, in particolare sui canali internet; predisposizione della documentazione tecnica e commerciale della società e dell’organizzazione dei corsi di formazione, in particolare nel campo della sicurezza degli impianti industriali; raccolta informazioni dati di mercato. Requisiti: laurea in Economia Aziendale, Marketing, Scienze della Comunicazione anche triennale; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office. Sede di lavoro: Lecco.

TIROCINANTE AREA PROCESS SAFETY - (Rif.29)
Verranno affidate alla risorsa, all'interno di work-team e con la supervisione del personale Senior, attività operative per aziende clienti al fine di consentire una progressiva acquisizione delle competenze relative alla sicurezza dei processi per la gestione in autonomia di incarichi e relazioni con il cliente.
Requisiti: laurea in ingegneria chimica con buona votazione; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office. Sede di lavoro: Lecco.

MANAGER FINANCE&CONTROL
Verranno affidate al consulente le seguenti attività: gestione di progetti di media dimensione (i progetti avranno contenuti funzionali e tecnologici);  coordinamento e sviluppo di work team; interfaccia con i Referenti Clienti; sviluppo e gestione di un portafoglio di clienti e relativo fatturato. Requisiti: laurea magistrale in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale; capacità di coordinamento di gruppi di progetto di medie dimensioni; conoscenza di metodologie di stime di tempi, risorse, costi e pianificazione; conoscenza di tecniche di project management e risk management; approccio multidisciplinare; esperienza professionale maturata in società di Consulenza/Servizi. Sede di lavoro: Roma.

SENIOR CLAIMS HANDLER - (Rif.24)
Posto per tre candidati ai quali verranno affidati alla risorsa le seguenti attività nel rispetto della tempistica prevista dalla normativa: ricezione sinistri aperti dal Back Office e classificazione in conformità alla normativa ed alla policy interna di DEKRA; gestione e liquidazione sinistri in autonomia nell'ambito dell'authority di liquidazione accordata; aggiornamento delle riserve e verifica di congruità; verifica della regolarità tecnica ed amministrativa delle coperture assicurative; supporto all'assicurato o al terzo danneggiato relativamente ad informazioni, anche telefoniche, circa lo status di liquidazione del sinistro.
Requisiti: laurea breve in Giurisprudenza; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office; esperienza nella gestione RCA ed ARD di almeno 5 anni (in compagnia oppure in società concorrenti); conoscenza dei processi di liquidazione NO CARD; dimestichezza con l'antifrode. Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI).

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
DEKRA, LAVORO E STAGE PER LAUREATI IN ECONOMIA, GIURISPRUDENZA E INGEGNERIA

Altre opportunità simili cliccando qui:
AZIENDE E SOCIETA' CHE ASSUMONO LAUREATI

Nessun commento:

Posta un commento