che lavoro cerchi? dove?

lunedì 28 gennaio 2013

CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE IN ZURICH ITALIA

Cercate grandi aziende che assumono nel 2013 utilizzando il nuovo contratto di apprendistato professionalizzante? Gi Group, una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attraverso la Divisione Banking & Insurance, ha aperto una selezione per conto Zurich Insurance Group (Zurich), azienda leader nei servizi assicurativi! La campagna di reclutamento mira all'inserimento di giovani laureati - neolaureati nel Zurich Graduate Program, una iniziativa che con lo slogan “Assicuriamo il vostro futuro” intende inserire nuove forze nelle divisioni di business o nelle aree di staff per supportare i piani di crescita aziendali.

Viene offerto un contratto di apprendistato della durata di tre anni e un rilevante percorso di formazione individuale professionalizzante previsto da Zurich Academy, durante il quale verranno alternati approfondimenti in aula e momenti di training on the job al fine di acquisire le competenze necessarie a ricoprire  i ruoli target.

AREE DI INSERIMENTO
Ecco com'è strutturata la ricerca:

  • Area Assuntiva (Codice ASSUN.): attività di valutazione e assunzione rischi persone e aziende - Laurea in Economia e Ingegneria.
  • Area Liquidativa (Codice LIQUID.): attività relative alla gestione e liquidazione  dei sinistri - Laurea in Giurisprudenza e Economia.
  • Area Finance (Codice FINAN.): Attività di pianificazione e controllo, gestione portafoglio, reporting - Laurea in Economia.
  • Area Attuariale (Codice ATTUA.): Attività di definizione delle tariffe, costruzione e valutazione di prodotti assicurativi, valutazione delle riserve - Laurea in Scienze Statistiche e Attuariali, Matematica, Fisica.
  • Area Commerciale 1 (Codice COMM1.):  Attività in supporto alla gestione e  sviluppo delle reti distributive - Laurea in Economia.
  • Area Commerciale 2  (Codice COMM2.):  Attività in supporto alla gestione e  sviluppo delle reti distributive - Laurea in Economia. E’ richiesta inoltre esperienza di vendita diretta come subagente o produttore presso agenzia di assicurazioni.
  • Altre Aree (Codice ALTRE): Marketing, analisi di processi, project management - Laurea in Economia.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati: età massima 29 anni; conseguimento nei tempi previsti della laurea; buona conoscenza dell’inglese sia scritta che orale; gradita precedente esperienza di stage in aziende multinazionali. Buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, proattività, orientamento all’obiettivo, apertura all’apprendimento, forte motivazione e interesse al settore assicurativo.

L'AZIENDA
Con sede centrale a Zurigo (Svizzera), Zurich opera a livello globale ed è presente in Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico, Medio Oriente con circa 60mila dipendenti di Zurich nel mondo, dedicati a soddisfare le esigenze assicurative di clienti presenti in oltre 170 paesi. In Italia Zurich è presente dal 1902 e attualmente occupa circa 1.300 collaboratori che seguono circa due milioni di clienti. E' attiva nell’area della protezione assicurativa (polizze danni) oltre che del risparmio e della previdenza (polizze vita). Opera sul mercato italiano con il marchio Zurich attraverso una rete di circa 600 Agenzie, accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari e con il marchio Zurich Connect mediante la vendita diretta on-line e telefonica.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE IN ZURICH ITALIA

Altre opportunità simili cliccando su ques'altro link:
LAVORO, FORMAZIONE E SVILUPPO PROFESSIONALE PRESSO AZIENDE CHE ASSUMONO

Nessun commento:

Posta un commento