che lavoro cerchi? dove?

lunedì 21 gennaio 2013

CARGLASS, OFFERTE DI LAVORO PER CATEGORIE PROTETTE E NON SOLO....


Nuove e interessanti offerte di lavoro per appartenenti alle categorie categorie e non solo. A pubblicarle nella sezione Lavora Con Noi del proprio sito internet è Carglass, conosciutissima catena di centri assistenza del gruppo Belron, leader nel mondo per la riparazione e la sostituzione dei cristalli delle automobili, con centri di assistenza in oltre 32 Paesi.
Le ricerche di personale mirano al reclutamento di operatori call center, impiegati amministrativi e di un responsabile di centro assistenza.

Ecco qualche dettaglio in più sulle proposte:

OPERATORI CALL CENTER - CAT. PROTETTE
Sotto la supervisione del Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistendo il cliente nelle fasi di individuazione del danno e raccolta di informazioni - dati e gestendo l’attività di proposizione e vendita del servizio di riparazione - sostituzione cristalli, in funzione delle esigenze del cliente. Requisiti: Iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99); minimo terza media – il diploma è un titolo preferienziale; utilizzo degli applicativi WindowS; Disponibilità a lavorare su turni e il sabato. Si valutano anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini.
L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Sede di lavoro: Milano (Zona San Siro).

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI - CAT. PROTETTE
Verranno inseriti nell’area Amministrazione e si occuperanno dello svolgimento di pratiche amministrative e di lavori d’ufficio, riportando al Responsabile di competenza. Requisiti: iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99); diploma; preferibile esperienza in ruoli di tipo amministrativo; conoscenza del pacchetto Office. L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Milano (Zona San Siro).

RESPONSABILE CENTRO ASSISTENZA
Riportando al Resposabile di Zona, si occuperà, contribuendo in prima persona alle attività del Centro, di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di alcuni collaboratori, di fornire il miglior servizio ai clienti rispettando scadenze e standard quali - quantitativi, di garantire il positivo andamento economico del Centro assegnato.
Il candidato ideale, diplomato o laureato, ha almeno 2 anni di esperienza in ruoli implicanti la gestione di risorse umane e tecniche in ambiti focalizzati al servizio al cliente (concessionarie, GDO, negozi/punti vendita).
L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Sede di lavoro: Bolzano.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
CARGLASS, OFFERTE DI LAVORO PER CATEGORIE PROTETTE E NON SOLO....

Altre opportunità di impiego per diplomati e laureati cliccando qui di seguito:
AZIENDE E SOCIETA' CHE CERCANO PERSONALE IN ITALIA - LAVORA CON NOI

Nessun commento:

Posta un commento