che lavoro cerchi? dove?

giovedì 17 gennaio 2013

AZIENDE CHE ASSUMONO GIOVANI LAUREATI NEL 2013? RED BULL!


Aziende che cercano, formano e assumono giovani laureati? Red Bull, probabilmente la più nota azienda al mondo nel settore dei drink energetici, inaugura il 2013 con il Red Bull Graduate Programme, un programma di formazione e inserimento professionale rivolto ai giovani talenti europei. Con lo slogan "Work Hard!" (Lavora sodo!), l'iniziativa si prefigge di selezionare e individuare laureati da inserire in un intenso percorso "on the job" della durata di 18 mesi.

Un'esperienza che spazierà nelle aree aziendali più disparate e che permetterà ai più meritevoli di essere assunti assunti nei settori Marketing, Vendite, Finanza, Operations, IT e Risorse Umane.
Possono partecipare alle selezioni giovani laureati (data conseguimento della laurea a partire dal 2011) con un eccellente curriculum accademico e/o comprovate esperienze extracurricolari, con interesse per il settore, disponibili a lavorando sodo in ambito internazionale per il conseguimento di obiettivi impegnativi e con un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Maggiori informazioni cliccando qui di seguito:
AZIENDE CHE ASSUMONO GIOVANI LAUREATI NEL 2013? RED BULL!

Altre opportunità simili? Basta cliccare su quest'altro link:
EUROPA, SOCIETA' CHE OFFRONO LAVORO AI GIOVANI

Nessun commento:

Posta un commento